ma avete presente la gente che dimentica che i propri idoli sono esseri umani?
Con gli hater non è una novità ma boh, sbagliamo anche noi.
una persona famosa viene amata soprattutto
per il proprio aspetto.Bene, ora se volete leggere okay, se no aspettate uno dei capitoli dove sclero per la ryden.
La gente di spettacolo deve essere sempre perfetta no? Le donne devono essere formose, alte, fighe della madonna, donne da cui prendere esempio, magari anche "troie".
Gli uomini devono avere la tartaruga, essere alti, gnocchi, amabili.
Sapete che c'è? No.
Noi tutti, dimentichiamo il vero significato di "perfetto"
Dimentichiamo che quelle persone sono PERSONE. Conosciute, amate, ricche e altro, ma dimentichiamo che sono esseri umani cazzo.Io amo Brendon, lo definisco idolo, mi fa stare bene, mi fa sorridere. Ma lui non è perfetto, nessuno è perfetto.
Cioè non mi so spiegare bene.
io sono fiera dei miei idoli; Brendon, Patrick, Gerard, Melanie.
Loro non hanno forme, non sono rifatti, non hanno tartaruga o tette grandi, sono loro sono fiera di loro, LORO sono un cazzo di esempio da seguire.
Gerard e Frank erano (e sono ancora) contro l'omofobia e guardate cosa facevano nei concerti, usciamo un secondo dal bandom, per favore, frerard apparte.
Brendon è una persona aperta, e ha anche detto che "lo ammetto, mi hanno alzato troppo la tonalità della voce in emperor's, quindi mi è difficile farla in live" l'ha detto.
Patrick, dio, Patrick è Patrick.
Capitemi vi prego.
Pat è stato così tanto preso di mira per la pancia e per la sua faccia. "gente di spettacolo orribile" "cantanti brutti" Patrick era su tutti questi siti di merda. Ed era dimagrito così tanto quasi da diventare anoressico.
Okay, eliminate tutto. Ricominciamo da capo.
Io sono fiera dei miei idoli, loro non sono magri, non del tutto, hanno un po' di pancia e altro, non sono perfetti fisicamente, neanche mentalmente,
ma dei che palle che sono no?Loro non sono perfetti per gli hater, non lo sono per natura, la perfezione è qualcosa senza difetti.
Loro sono perfetti per noi, perché anche in qualche centimetro di pancia, sono loro, quelli che ci fanno sorridere quando stiamo male, quelli che ci uccidono nei feels, quelli sposati/fidanzati con gente che non ci piace,
quelli per cui litighiamo per le ship; ryden, brallon, Joetrick, Peterick, frerard, joshler, melsanie e altre.
Loro sono i nostri idoli, i tipi che ci fanno sorridere swishando, che fanno cadere i microfoni durante i concerti, che cadono, che fanno ridere con le loro facce, i video su vine, che twerkano. LORO sono Loro, ecco
Hey people, spero di essermi spiegata bene, dei, uhm, avrò fatto schifo come sempre ma okay.
che figura di merda se non mi sono fatta capire :') inchinatevi alla mia bipolarità
perdonate i possibili errori
STAI LEGGENDO
Notizie Rydenose & Scleri rydenosi
RandomPresenza di: Scleri sulla ryden foto ryden tanta ryden sfogo sulla ryden PROVE SULL'ESISTENZA DELLA RYDEN & altre otp se non conoscete i panic! at the disco credo propio che non vi interessa :') buona lettura Sinners/ryden shippers :3 e altre Date...