La Fine Di tutto

20 0 0
                                    

Jackson, Elisa e Marco cercarono Sara e Giovanni, dato che non erano tornati da 3 ore.
Decisero di tornare nel camper per parlare di qualcosa....
Jackson doveva fare i propri bisogni e perciò si allontanò dal camper.
Dilton lo vide fare i bisogni ed era senza pietà, Jackson sentiva un rumore, capì che c'era qualcuno che lo voleva uccidere, Dilton era dietro di lui e Jackson diede una gomitata all'indietro, prendendo Dilton.
Jackson inizio a scappare e a gridare, Dilton iniziò a correre velocemente nonostante gli faceva male ancora la gomitata di Jackson, Dilton lo raggiunge, lo prese per la gola e lo impiccò in un albero.
Mancavano solo Marco ed Elisa, che uscirono dal camper per vedere che fine avviene fatto Jackson. Dopo un po lo videro morto impiccato in un albero. Elisa scoppiò a piangere insieme a Marco.
Corsero velocemente senza sapere dove andare.. dopo un po trovarono una vecchia casa.. entrarono e videro un letto dove c'era scritto "DILTON".
Erano molto impauriti.. scapparono da quella casa, si erano persi.. non sapevano dove andare.
Sono le 23.23 e ha poco tempo Dilton per uccidere gli ultimi due ragazzi innocenti; Marco ed Elisa si separarono.
Dilton vide Elisa, la spogliò e gli taglio la testa.
Mancava solo Marco.. non sapeva che fare;Vide Dilton in cerca dell'ultima persona da uccidere, Prese un pezzo di vetro che c'era per terra, si avvicinò a Dilton, gli inficcò il vetro nella testa e Dilton rimase in piedi. Si girò verso Marco ridendo, Marco non ha capito perché non è morto... Dilton si avvicina ancora a lui, prese il vetro dalla sua testa, spogliò Marco e col vetro gli scrisse sul corpo: "Mamma vieni da me".
Marco ancora non era morto, ma dopo qualche minuto abbandonò il mondo, vedeva tutto buio, dopo aprì gli occhi e si accorse che era tutto un sogno.

Dilton, Il Ritorno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora