Sono appoggiata alla quercia difronte all'orfanotrofio in cui sono qui da quando ho circa 7 anni. Sto leggendo un libro, il mio preferito: piccole donne. Molti penseranno che sarà una schifezza ma io lo amo...mi fa sognare...
Tornando a noi, io sono Anna, in realtà Annabell Jackson ma ormai nessuno mi chiama Annabell...FLASHBACK
sono le 22:00, io mia mamma, mio papà e mia sorella stiamo tornando a casa.
Ho 7 anni e gioco con mia sorella a "io vedo".
ad un certo punto sento mia mamma che grida e mia sorella che mi abbraccia. mi dice:
-noi ti abbiamo sempre voluto bene. ricordalo
mi stringe a se e mi da baci sulla guancia quando mi accorgo anche io che una macchina ci sta venendo contro. finiamo contro un muro...
sento l'ambulanza e dopo pochi giorni mi raccontano che i miei genitori non ce l'hanno fatta...ma non mi dicono niente di mia sorella...
FINE FLASHBACKogni santa volta che parlo di me mi viene in mente l'incidente.
comunque vi ho detto che sono Anna, ho 16 anni, sono bassa per la mia età, sono mora, ho i capelli che mi arrivano a metà schiena e ho i capelli verde acqua.
qui all'orfanotrofio mi sono fatta un'amica: Sara
Sara è alta circa 1,80, ha 1 anno in più di me, è bionda, occhi grigi, snella e lei è come il mio diario segreto.
sta suonando la campanella per andare a pranzo...devo rientrare. vi saluto♥♥ecco il primo capitolo.
Mer si è presentata e la sua vita non sembra molto semplice. povera.
spero che vi piaccia.
Syria