NON UCCIDETEMI
Lo so.... non aggiorno da ormai due mesi o più.
Scusate la lunghissimissima assenza!!! Dovevo scegliere i nuovi disegni da fare e non avevo molta ispirazione...
Un periodo di blocco, insomma...
PERDONATEMI PLEASE!Non si vede bene, miseriaccia!(la parola preferita di Ron, ahah)
Finalmente finito!
Volevo mostrarvi uno strumento di disegno tailandese molto strano che ho appena iniziato ad usare...
Si tratta di pennelli cinesi usati per la calligrafia con inchiostro di china. Sono realizzati con pelo di coniglio incollato e adattato in forma di punta. Il pelo è inserito in una cannuccia di bambu. Con l'uso il potere della colla viene meno, la punta si allarga e il pennello diventa più soffice.Questa è la punta del pennello.
Invece, questo è l'aspetto del pennello quando non si può più usare.↓ Ma non lo butto via perché si può unire con un altro aperto per poi usarlo sulle superfici larghe, per esempio per lo sfondo.
Non bisogna calcare sul foglio ma rimanere leggeri, altrimenti si apre subito!La ragazza che me l'ha venduto è una bravissima disegnatrice! Fa dei capolavori che sembrano foto! Si chiama Rampung Jaisam. Vi consiglio di visitare il suo sito, fa disegni GHJKFLEJWAWPOUDBAWHWDNHDHEVEOBWPWOW!!!
Vi assicuro che non è una foto ma un disegno.
PURTROPPO LA SCUOLA È INIZIATA E QUESTO SIGNIFICA STRESS E NIENTE TEMPO LIBERO... SPERO DI TROVARE IL TEMPO PER CONTINUARE A DISEGNARE E PUBBLICARE NUOVI CAPITOLI.
FINALMENTE MIOOOO♥♥♥
GiuliamaffinEW
STAI LEGGENDO
I MIEI DISEGNI
RandomCome avrete capito dal titolo, questo è l'album dei miei disegni. Ho visto che tanta gente qui su Wattpad ha fatto robe simili e quindi... perché no? Cover by ravenxblood