AVVISO

114 11 2
                                    

Avviso per quelli che vorrebbero una copertina:

1.Ho una vita sociale, quindi, quando mi chiederete una copertina, al massimo che non sia della massima urgenza, aspettate il tempo che vi do io, senza chiedere ogni giorno quando le pubblico.

2.Quando volete una copertina dovete chiedermelo sui messaggi privati dandomi: titolo, trama, dettagli importanti della storia, un'idea vostra se ce l'avete e altre cose che vi chiederò.

3.Se mi scrivete anche il vostro numero di telefono mi è più semplice decidere con voi le immagini che devo mettere sulla copertina, ma se non potete darmelo non fa niente.

4.Alla fine di ogni commissione, voi dovrete scrivere nella trama o in un capitolo che la copertina è stata creata da me: cover di @QueenOfTheSoul; oppure: ringrazio @QueenOfTheSoul.

5.Non sono una maga delle copertine quindi non aspettatevi capolavori.

Detto questo, direi che se ho altre pretese le aggiungerò in seguito. Spero che le mie copertine vi piacciano e grazie nel caso usufruirete di me per questo argomento dato che io amo l'arte e creare copertine per me è comunque arte e immaginazione.


Importante:

Dal 29 al 9 sarò impegnata in un campeggio scaut, non avrò il cellulare quindi non posso farvi delle copertine, ve le farò dopo nel caso vi servano.
In caso potete scrivermi sui messaggi privati così quando arriverò a casa posso vederli in fretta, non sui commenti che me li dovrei andare a rivedere tutti o al massimo sulla bacheca.

Okay, direi sia tutto.

Alla prossima!

Copertine Su Commissione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora