prologo

886 28 5
                                    

Ciao io sono Alessandra ma i miei amici mi chiamano o Ale o Xandra ,
Ho 13 anni , ho i capelli castano scuro lunghi un po più della spalla e ondulati, gli occhi color nocciola , pelle chiara e ho sempre le guance rosse .
Mi ritengo una ragazza forte gentile e molto timida ma se ci vuole riesco a far uscire le unghie . Se voglio una cosa cerco di ottenerla e grazie a questa mia qualità sono riuscita a vincere il primo premio come "fanfiction più amata dai lettori "
E ora faccio video insieme ai miei amici su You tobe e vine.

Mi sto preparando per andare a fare una cena tra amici ci saranno Federico, paolo, eros, alessia, suamy, mika, Karina,Matteo, stefano, Davide e Alice.
Mi metto una maglia bianca con lo stemma dell' Adidas, dei jeans attillati blu e le superstar bianche e nere (foto all inizio capitolo ) .
Abbiamo deciso di fare questa cena per iniziare le vacanze che trascorrereremo insieme in America in un campo per ragazzi famosi .

Arriviamo lì in 10 minuti di macchina dopo 42895311 raccomandazioni da parte di mia madre entriamo.
Sono le 8 passate e manca ancora paolo , il solito che fa sempre ritardi .
- che palle noi iniziamo a prendetevi posti se no qui diventiamo vecchi - si lamenta Davide , ecco, lui è quello sempre puntuale e perfezionista .
- scusate ragazzi - dice paolo entrando con il fiatone
- paolo .....sei sempre il solito - ride alessia, lei è quella più normale si può dire....a noi piace fare baldoria e fare casino , mentre lei cerca sempre di tenerci tranquilli il 20% delle volte funziona solo perché dobbiamo fare progetti scolastici , l' 80% no .
- dai andiamo - si lamenta alice , la perfezionista del gruppo è tranquilla ma quando riusciamo a farla divertire diventa peggio di noi .

Ci sediamo ognuno al proprio posto e iniziamo a mangiare visto che era già tutto pronto .....

2 ORE DOPO .....
adesso usciamo dal ristorante e andiamo a fare casino per la città ridendo come dei dementi , mi sento bene con loro mi diverto molto , quando passiamo gli adulti ci guardano tipo "questi sono malati di mente " e dei ragazzi più o meno della nostra età ci hanno fermati per fare una foto insieme
- siete fantastici e mia sorella ama la tua storia - dice il biondo sorridendo soddisfatto
- ringraziarla tantissimo - gli sussurro nell orecchio .

Verso le 2 di notte chiamiamo i nostri genitori per farci venire a prendere .
Esattamente tra 24 ore partiremo ed è tutto pronto per i tre mesi più belli della mia vita . Non vedo l'ora .

In questo momento sono in camera mia prima di andare a dormire posto un tweet
Buona notte ragazzi l' America mi aspetta
Misi il telefono a caricare per poi sdraiarmi sul mio adorato letto e addormentarmi.

- ale sveglia - mi dice una voce conosciuta ....Mattia
- mattia - lo abbraccio , Mattia è mio cugino ha 14 anni è biondo scuro e ha gli occhi verdi .
- wow quando hanno parlato di te in televisione non ci ho creduto - ride
- eh .... starò tre mesi in America , sai quel campo estivo , quello con i ragazzi famosi -
- Sì -
- Be mi hanno detto di andare li per l' estate - spiego , guardo l' orologio e vedo che sono le 11:30 . Ok forse ho esagerato un po ....
- dai vai a mangiare -
Scendo le scale e vedo i miei zii, ovvero i genitori di Mattia .
D' istinto corro ad abbracciarli forte sono 5 mesi che non ci vediamo . Sono molto legata a loro .
- ciao Ale - mi salutano
- ti ho portato le tue tortine preferite -
- quelle al cioccolato - aggiunge mio zio . Sorrido e ringrazio .
- ho saputo che la tua amica farà un film e abbiamo letto i vostri libri sono molto belli - dice zia Rosy
- grazie - sorrido
- Ale vai a vestirti - mi rimprovera mia madre .
Io quindi obbligata salgo le scale e vado a cambiarmi ......

12 ORE DOPO....

tra 2 ore devo partire sono elettrizzanta , so che al nostro arrivo ci sarà Shawn Mendes che ci farà da accompagnatore e ci spiegherà cosa faremo arrivati lì .
Inizio a preparare la borsa , dentro ci metto il telefono, auricolari, caricabatterie portatile, matita per labbra color pelle, fazzoletti, il porta foglio e caramelle balsamiche .
finito .
Ora mi vesto ho già preparato tutto .
Metto dei leggins grigio chiaro, un top rosa perlato tinta unita ,sopra una felpa grigia chiaro e bianco . Ai piedi metto delle vans rosa con i fiori .
Lego i capelli in una coda e mi trucco un po .
Metto un po di eyeliner nero e la matita per labbra rosa pelle .
E sono pronta .
- mamma andiamo - urlo
Mia madre esce dalla sua stanza sorridendo, so che è felice per me ma so che le mancherò .
Be vi chiederete di mio padre ...... lui è mia madre sono divorziati e ora abita a Londra ovviamente vado da lui 3 volte all anno, si è risposato e ha un figlio che ha un anno in meno di me e uno più grande che non è suo di sangue ma è il figlio di Helena ( la nuova moglie del padre) .
Mia madre ora vuole adottare due bambini sono gemelli hanno 1 mese e sono americani, i genitori della madre non vogliono avere questi nipoti perché secondo loro è troppo giovane . Quindi li prenderemo noi sono felice di avere dei fratelli . Molti pacherebbero per darli a qualcuno ma a me piace passare il tempo con i bambini più piccoli sono troppo carini .
- lo sai che mi mancherai molto -
- lo so e anche tu , pensaci appena torno avremo altri 2 in famiglia mamma -
Si asciuga una lacrima
- ti voglio bene promettimi che faremo video chat ok ?- chiede
- ovvio mamma - le rispondo
- dai andiamo - prende la mia valigia saliamo in macchina e partiamo .

In 30 minuti arriviamo a destinazione
- furfante cresci troppo velocemente -
Rise
- già - scendiamo , l' aereo porto non è molto affollato oggi quindi da lontano vedo i miei amici che stanno dando i biglietti .
- ciao mamma ci sentiamo appena arrivo lì -
- ok tesoro ciao - corro con il passaporto e il biglietto in una mano e l' altra la valigia e la borsa .
Mi giro un secondo per rivedere mia madre che mi fa un cenno di mano
- ti voglio bene - urlo
- anche io - risponde
Mi giro e vado dalla ragazza guarda e dice - Prego signorina Alessandra Buon viaggio - sorride
- grazie -
do le valigie al signore e salgo .
Il mio posto è il 2 A
Vedo il posto è mi siedo vicino a me c'è un ragazzo biondo e gli occhi chiari
- ciao io sono Mark -
- em.... io sono Xandra piacere - rispondo in inglese
- dove sei diretta ?- chiede
-aspetta tu sei la ragazza che ha scritto Quella fan fiction bellissima ....aspetta.....Xandra Gostico -
- wow Mark Thomas mi conosce - rido. No apparte gli scherzi sono veramente sorpresa .
- io seguo pure il tuo canale eh - puntualizza
- comunque vado nel campo estivo in California - dico
- anche io - dice
- scusa ma cosa ci facevi in Italia ?-
- sono in vacanza e a me piace molto l' Italia - dice
- ok ora dormo che ho sonno - annuncio
- ok- dice infilsndosi gli auricolari , faccio anche io così . Metto
"I know " di Irma , questa canzone mi tranquillizza . Poi la canto sempre insieme a suamy suonando la chitarra

Mi addormento dopo un ora ma il mio sonno non è durato molto sono troppo agitata poi non sono mai stata fuori dal continente europeo e asiatico.
Sono stata in Germania, polonia,Francia, Spagna, Svezia, Lituania, Austria, Svizzera, Norvegia, Grecia, Bielorussia, Russia sia la parte europea che asiatica , cina, India, be...Inghilterra e Irlanda .
Si sono abbastanza però a me piace viaggiare ma ero abituata ad andare o con mio padre o mia madre o cugini adulti, e ora con o miei amici... da sola, si lo so è solo un campo però poi esco da li alcuni miei amici Vanno in brasile, New jersey, Washington .....
Io, kary e mika ( è una femmina) simnarremo in California per poi andare in Virginia a dare il film del suo libro.
Basta tranquilla non agitati ....
Non ci riesco ......

Mi sono dimenticata che ho paura degli aerei vado nel panico .
Inizio a respirare velocemente
- ehi che hai ?- si sveglia il biondo preoccupato.
- ho paura .....-
- respira ....- dice mi prende la mano che io stringo .
Mi tranquillizzo .
Appoggio la testa sulla sua spalla
- grazie -
- dormi tranquilla - dice accarezzando i miei capelli . Chiudo gli occhi e mi abbandono al mondo dei sogni ....

Il Mio Compagno di stanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora