- lasciami idiota - urla Mark
Corro in bagno ...
Lo prendo per il colletto della maglia
- se non stai zitto finiamo male capisci quindi stai zitto puoi anche vomitare tutta la notte così impari a bere capito stupido rincoglionito - lo guardo negli occhi .
- ok ok sto zitto .....mi fai paura in questo momento -
- bravo piccolo babbano -
Sento bussare
- ti prego Mark stai zitto -
- ok -Vado ad aprire alla porta
- vi ho portato la cena -
- grazie -
- sta Ancora piovendo non so se domani potrete uscire di casa -
- Peccato -
- va be... devo andare da Davide ancora -
- ok ciao -
Che fortuna ....
- è filato tutto liscio . Basta che non viene nessuno - batto il cinque all' elfo
- che genia - ride
- che ha portato ?- continua
- pizza -
Portiamo da mangiare ai ragazzi .
- forse ho finito ......anzi no ....- corre in bagno Mark .
- gli posso tirare uno schiaffo vero ?-
- oh certo - rispondono in coro .
mi avvio da Mark e quando meno se lo aspettava gli tiro uno schiaffo
- la prossima volta non ascolti i tuoi amici ...amiche o chi erano -
- sorry -
mi giro e vado in camera mia .
mi butto a peso morto sul letto e poco dopo mi addormento......JACOB ' S POV .......
ho appena conosciuto una amica di Xandra si chiama Karina ha i capelli castano scuro corti tenuti in una coda alta , ha gli occhi verde scuro è molto magra e non molto più alta di Xandra è simpaticissima , mi ha raccontato tantissime sulla sua amica .
provo una certa attrazione da parte della ragazza dai occhi nocciola .
è molto simpatica e con lei mi diverto molto , poi è bellissima a parer mio .
- ti stai innamorando -
- forse - rispondo
- ti aiuto con Hayes - dico
- davvero ?!- urla quasi
- Sì ma anche se tu mi aiuti con Xandra -
- ovvio -
vado a casa e appena entro in camera mia, vedo Ale che dorme beatamente sul letto . la copro con una coperta e mi cambio , spengop la luce e i lampi fanno luce alla stanza e i tuoni si fanno sempre più forti .
Appena sto per chiudere gli occhi sento ale che fa un incubo lo capisco perche sta quasi urlando e si è alzata a sedere e sta respirando molto velocemente .
- ehi calma , ora sei al sicuro -
Karina mi ha raccontato che fa brutti sogni, e devo solo portarla in bagno e accendere il rubinetto e lavarle la faccia ma non sempre funziona .
La prendo in braccio e le lavo la faccia.
- va meglio ?- chiedo
Fa "no" con la testa
- però ho sonno - si lamenta
La prendo di nuovo in braccio e la faccio sdraiare sul mio letto , io mi metto di fianco a lei e copro entrambi con la coperta .
- come fai a sapere la cosa del rubinetto ?- bisbiglia
-karina - sorrido perché sta stringendo la mia mano .ALE 'S POV ....
Ho preso la sua mano e la stringo .
Sogno...
Sono in questa casa dove delle persone mi hanno chiusa in una stanza con dentro un ragno . non uno piccolo ma uno grande e peloso , dopo un po smetto di urlare ,prendo tutto il coraggio che mi è rimasto mi tolgo le scarpe e lo schiaccio in quel momento capisco che è velenoso infatti sta uscendo un liquido verdastro . sto per vomitare .
Poi entra un ragazzo che ho gia visto ...lo avevo già sognato inizia a raccontarmi una storia finché dietro di lui compare un immagine .....suamy e jacob che si baciano .
" qui nessuno ti vuole bene . credi di avere talento ? Non farmi ridere . nessuno ti vorrà mai bene , io mi sposerò con jacob mentre tu rimmarrai da sola " dice una ragazza bionda credo che si chiama jordyn Jones.
-poi ti sei vista ?!- ride luna blaise
Sul tavolo c'è un serpente morto che muove ancora la coda .Fine sogno ....
Dinuovo questo sogno la cosa che mi infastidiva erano suamy e jacob che si baciavano .
Mi giro nell altro fianco .
Jacob dorme a pancia in su e ha la bocca aperta .
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui mette il braccio dietro alle mie spalle .
Questo gesto lo ha fatto spontaneamente .
STAI LEGGENDO
Il Mio Compagno di stanza
Fanfiction-Ciao io sono Jacob - - io sono Ale piacere - - piacere mio , quindi saremo coinquilini - - già - rispondo Di notte... -Buona notte cognilietta - - no trova un altro nome - - principessa?- - ok solo se tu sei il mio principino - - ok ti voglio...