Parte senza titolo

0 0 0
                                    

La verità... La verità è che non esiste nulla di perfetto. Il momento perfetto si crea e di come sarà la fine nessuno lo saprà mai,la verità è che quel momento è come l'infinito che neppure lui ha una fine, perché tutto va oltre le distanze, le parole,le foto e tutte queste cose. La verità è che la felicità si fa da sola,come quando cadi ti rialzi e diventi più forte giorno per giorno. La verità è che tutti vorrebbero diventare come loro vogliono. La verità è che quando saremo vecchi oppure adesso ci pentiremo di cose banali che ci avrebbero potuto cambiare la vita. Come per esempio io che avrei potuto iniziare a parlare con il ragazzo che mi piace ma non c'è l'ho fatta... Era colpa della paura. Della paura di non piacere a lui,di non piacere agli altri. Ma alla fine di questi tre anni scolastici, soprattutto nell'ultimo, ho capito che bisogna essere se stessi per piacere agli altri, ed è molto difficile potete credermi. Perché credetemi avevo una migliore amica,di quelle con cui facevo tutto. Ma poi dopo un anno ha iniziato a non considerarmi più. Ma questa era tipo una sfida, una delle tante che ci sono nella vita. Alla fine la verità potrebbe essere solo una parola alle spiegazioni delle nostre domande; la verità la sappiamo solo noi perché è dentro di noi. Quando la vita ci metterà di fronte a delle sfide non dovremo nasconderci sotto le coperte sentendoci piccoli e deboli, ma dovremo "vincere"a testa alta; PERCHÉ LA VITA METTE LE CARTE IN GIOCO E L'UOMO VINCE LA PARTITA.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 27, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The life sayWhere stories live. Discover now