Caro diario,
Stavo sistemando la mia camera, quando ti ho trovato, sei bellissimo, nero con un cordino in raso rosso e la tua copertina è sporca di sangue, cioè non di sangue vero, ma lo sembra davvero tanto...
Ad ogni modo, ho deciso di scriverti per vedere come funziona, magari sei un buon mezzo per sfogarmi e confidarmi con qualcuno, o meglio qualcosa, ma sono dettagli...Oggi è stata una giornata snervante, a scuola è andata letteralmente una merda, ho fatto una verifica di storia senza aver studiato e tanto per cambiare quella troia della prof di diritto mi ha interrogato risultato: un bel 3! Come cazzo farò a recuperarlo?!
E tanto per far andare ancora meglio la giornata, quello stronzo di ashley mi ha versato il caffè sulla felpa nuova; madonna santa che nervoso !
Ah...ashley è uno della mia classe, si crede figo, fa il bullo, ma in realtà non ha nemmeno 2 dita di testa. E purtroppo mi perseguita da un paio di anni, ma non ci do troppo peso... so alcune cose sul suo conto che lo smerderebbero a vita, ma non sono stronzo, e non mi abbasso al suo livello, io sono superiore a lui,nettamente superiore!
Giusto, stavo dicendo perché la mia giornata è andata di merda... tornato a casa da scuola sono rimasto chiuso fuori casa.
ebbene si ho perso le chiavi di casa stamattina e sono dovuto stare 4 ore seduto sullo zerbino ad aspettare che arrivassero i pompieri per buttare giù la porta..secondo voi cosa è successo in quelle ore interminabili? Ha iniziato anche a piovere e io ovviamnete non avevo l'ombrello! Che culo!Poi quando sono entrato in casa è filato tutto liscio, stranamente, fino a qualche minuto fa che sono inciampato nella sedia e jo fatto un mega volo per il corridoio e sono finito con la testa contro un mobile, adesso ha un bel livido di battaglia proprio sulla guancia sinistra!
Ti chiederai perché ci ho tenuto a precisare la guancia sinistra,perché ho i capelli rasati da un lato e il ciuffo lungo a destra che mi copre metà faccia, e giustamente io mi sono "sfigurato" la parte non coperta dalla mia chioma.. oggi è proprio il mio giorno fortunato..e chissà cosa mi riserva ancora questa stupenda giornata...
Penso che andrò subito a dormire appena finisco di scriverti, così non potrà succedermi nulla!....
Ha quasi dimenticavo.... io mi chiamo Andy , piacere di averti trovati mio caro diario... no diario è troppi da femminuccia, devo darti un nome... fammi pensare : BATBOOK
Dato che amo BATMAN, ma tu sei una sorta di libro penso che ti chiamerò BATBOOK è perfetto... sono un genio! Ok basta, adesso vado a dormire...
A domani mio caro BATBOOK
___________________
Spazio scrittrice:
Dato che amo tutte le storie scritte in stile diario, ho deciso di scriverne una anche io... non ho molte idee per questa storia ma spero che scrivendo mi vengano in mente e confido in un vostro aiuto
STAI LEGGENDO
BATBOOK |Andy Biersack|
FanfictionQuesto è il diario di Andy Biersack, soprannominato da lui BATBOOK perché ama il personaggio della DC: batman, ma lui scrive su un libro che quindi chiamerà BATBOOK, non lo vuole considerare un diario, "è troppo da ragazzina" a parer suo...