Hey BATBOOK,
Non ci crederai, sinceramente non ci credo nemmeno io, ho deciso con CC di creare una band, per il momento siamo solo in 2 ma voglio appendere un po di volantini per cercare altri ragazzi che si uniscano a noi...*bravo*
(Igona, pensando fosse un suo pensiero)
speriamo di trovare qualcuno come noi, cioè si...ci siano capiti: persone che non siano come la massa, persone "diverse" che abbiano una buona mentalità e soprattutto buoni gusti musicali eheheh (speriamo in bene)...
il mio sogno si sta avverando: una band che ho sempre desiderato, una mia band, dove io sia la voce principale! Magari diventeremo anche famosi?! Meglio non farsi troppe fantasie, con la fortuna che ho io, verrebbero subito smontate!
Come potrei fare il volantino? Su dai, aiutami...
*devo davvero aiutarti?*
Omg sto davvero diventando pazzo
*no non lo sei, sono vero*
Cosa?! Il mio batbook sta parlando davvero?
*ma no...sono la fata turchina!Svegliaaaaaa! *
Okay, non sto sognando 😱... già che ci siamo, mi aiuterai con il volantino? Cc lavora, e non ha tempo per questa cosa, e io dato che sono una sfaticato, sto a casa tutto il giorno, quindi aiutami daiiii?
*gira la pagina coglione!
Potrebbe andare bene? Non so fare di meglio*
Omfg va benissimo, ma adesso come faccio per le fotocopie? Non voglio strapparti la pagina...
*ma tutto io devo fare? Uffffff *
(Gira la pagina e si ritrova una copia)Perfetto grazie mille Batbook...
Adesso vado a fare le fotocopie e poi a distribuire per tutta la cittàA domani amore 😂😂😂😂
*a domani Andrew... no aspetta come mi hai chiamato? 😱*
Sì, ti ho chiamato amore, solo perché mi hai salvato la vita 😂😂😂... neanche con la mia dolce metà (che non ho) sono così sdolcinato, ma tu sei un eccezione .
A domani
STAI LEGGENDO
BATBOOK |Andy Biersack|
FanfictionQuesto è il diario di Andy Biersack, soprannominato da lui BATBOOK perché ama il personaggio della DC: batman, ma lui scrive su un libro che quindi chiamerà BATBOOK, non lo vuole considerare un diario, "è troppo da ragazzina" a parer suo...