Frasi, capitolo 1.(Amore non ricambiato)

56 1 0
                                    

"Ho un vuoto grande quanto te e nemmeno immagini l'eco che fanno le parole che ho da dirti."

"Tutte quelle lacrime versate per un amore che non c'è mai stato"

"Avrei voluto far parte della tua vita, tutto qui."

"Vorrei poterti spiegare come mi sento, perché qui ogni notte prima di andare a letto sei tutto quello a cui penso."

"E ti sfioravo con lo sguardo, perché di più non si poteva."

"Ho odiato me per averti amato,
E non ho odiato te per non avermi amata."

"Io sto bene, te lo giuro. Soltanto non guardarmi negli occhi per favore."

"Pensavo a te ieri sera, a come sarebbe bello poterti abbracciare quando ne ho voglia."

"Una volta sono stata innamorata di un ragazzo che non ricambiava i miei sentimenti, un'altra volta sono stata amata da qualcuno per cui io non provavo niente.
Ancora non capisco quale fra le due situazioni fu peggiore: avere il cuore spezzato o spezzare il cuore di un'altra persona."

"Tu non lo sai cosa significa svegliarsi tutte le mattine con la speranza di incontrarti da qualche parte, tu davvero non lo sai."

"Per ogni volta che piangevi, lui chissà con chi rideva."

"Avrei voluto averti veramente e non sentirmi dire che non posso farci niente."

"Ti ricorderò come la cosa più bella, che non ho potuto vivere."

"Tutta sola, ti guardo mentre guardi lei,
come se lei fosse l'unica ragazza che tu abbia mai visto.
Non te ne frega dannatamente di me."

"Come è possiile che non l'hai notato
che tu mi stai lentamente uccidendo."

Frasi e citazioni.~Where stories live. Discover now