Salita sull'aereo mi accorsi di aver lasciato nella mia vecchia casa i mei occhiali da vista (sbadata come sempre).
Devo ammetterlo ho una PAURA pazzesca di volare sugli aerei infatti pensavo solo alla matematica per calmarmi finché ad un certo punto l'aereo fece uno strano rumore e la signora annunció :(preghiamo di allacciare le cinture per l'atterraggio)
Infondo infondo fui felice di non dover più volare quindi una volta atterrati scesi prima di tutti.
Che Sbadata.....non mi sono ancora presentata ....mi chiamo chiara e sono figlia unica ....I miei genitori hanno divorziato ecco perché mi trasferisco in Canada ....E devo anche ammettere che ho dei problemi a trovarmi amiche o ragazzi.....per via del mio aspetto anche se a me piace molto
Porto gli occhiali da vista....le lenti mi hanno sempre dato noia
Porto l'apparecchio fisso anche se il mio dentista ha detto che lo potrei anche levare ma io non voglio.....
Mi faccio sempre le trecce o le code perché i capelli sciolti non mi piacciono ( mi danno noia oppure ho troppo caldo)
Mi vesto sempre con dei maglioni lunghi e gonne fino ai piedi con delle scarpe e delle calze che mi arrivano alle ginocchia .....
E mi piacciono molto ma molto i libri...leggere e soprattutto la matematica ....la gente mi chiama nerd ma io uso un altro nome per quelli come me (intelligenza superiore alla loro)
Più o meno nella mia vecchia scuola non mi conoscevano neanche ....E chi mi conosceva faceva finta di avere sempre impegni o andare di fretta da qualche parte....
E da sempre ho imparato che la vera amica e con cui puoi confidarti sei te stessa
STAI LEGGENDO
Principessa
RomantikUna ragazza si trasferisce per l'ultimo hanno di liceo È una secchiona con l'apparecchio occhiali sopracciglia folte calze alte Ma grazie ad una ragazza che la aiuta a diventare Bella tutti i ragazzi cascano ai suoi piedi Diventa popolare ma.....