Questa challenge consiste nell'elencare 13 curiosità su se stessi.
Ringrazio LaBomberrr03 per avermi taggata.Iniziamo.
1. Mi chiamo Laura (e non mi piace molto il mio nome).
2. Ho un ossessione molto pesante (comunemente chiamata fangirling) per
• Harry Potter
• Divergent
• Percy Jackson
• Hunger Games
• Maze Runner
• Shadowhntears
• 5sos (in particolare per Luke Hemmings💖).3. Ho paura di tutti i tipi di animali tranne degli unicorni, degli ippogrifi e dei draghi.
4. Sono nata il 25 Maggio, si, il giorno della Consacrazione del Santuario di Montevergine dedicato alla Madonna e eretto da San Guglielmo da Vercelli, OMG che onore.
5. Odio tipo tutto e tutti, tranne la mia migliore amica, altre due o tre persone e i 5 secondo of summer.
6. Sono asociale, come tutte le fangirl.
7. Sono una consumatrice esagerata di matite, penne, carta, ciambelle, caramelle, EstaThe', sogni e...internet.
8. Ho una passione per i cartoni Disney e Adventure Time.
9. Amo più di ogni altra cosa al mondo la musica, mi aiuta a distrarmi dal resto.
10. Pratico danza e pianoforte e li amo tutti e due.
11. Sogno di diventare o scrittrice o giornalista.
12. I miei colori preferiti sono il nero, il blu e il verde fluo.
13. Mi piace il mare. La schiuma, il profumo e il rumore delle onde che sbattono sugli scogli.
Taggo:
LavinBReaken
Lilly368
fottuto_ricordo
NonRiescoAOdiarti, SaraDeMonte99
ChiaraChiara897
_GeRu_
jesuslarrie
tommosmiIe
STAI LEGGENDO
The 77th FG (Concorso Hunger Games)- Unondachesinfrange
FantasyOne Shot per il concorso di Hunger Games organizzato da @LaBomberrr03