:-Mary!-
Una voce mi chiama.
Charlene.
Lei è la mia migliore amica da una vita e pensandoci questo è il nostro ultimo anno insieme.
Attraversando tutto l'atrio mi raggiunge :- Pronta per il nostro ultimo anno insieme?!-
:- Ovvio, io sono nata pronta!-
Alza gli occhi al cielo :- Non cambierai mai!-
In un attimo ci ritroviamo in classe, sempre all'ultimo banco.
Mi sistemo e subito dopo alzo gli occhi.
Stessa aula, stessi colori, solo i posti sono cambiati chissà se le persone avranno fatto la stessa cosa.. per alcune di loro sarebbe stata la soluzione migliore!!
:-Guarda chi abbiamo avanti!- mi sussurra Charlene.
Elwin.
Esito nel chiamarlo ma poi mi decido.
:-È normale che in un'estate tu ti sia già dimenticato della tua migliore amica?-
:-" Sorella" ,non migliore amica! C'è differenza.- afferma sicuro voltandosi.
:- Che differenza c'è?-
:-Sei più legata a tua sorella o alla tua migliore amica?-
:- A mia sorella ovvio-
:-C'è bisogno di altre spiegazioni?- mi sorride e si volta.
Resto ancora qualche secondo a ripensare alla nostra conversazione e mi scappa un sorriso.
Sapere che c'è qualcuno che mi mette in primo piano mi fa stare proprio bene.
La giornata passa veloce e in un attimo siamo fuori.
Riprendo le cuffie e sto per avviarmi quando Elwin mi trattiene per un braccio.
:-Non mi saluti?-
In un attimo mi stringe in uno dei suoi abbracci.
Ho sempre pensato che gli abbracci siano una delle cose più belle per una ragazza e so con certezza che in quelli di Elwin qualsiasi ragazza riuscirebbe a sentirsi al sicuro.
Stacco l'abbraccio e noto che alcune sue amiche sono ferme a guardarci malissimo.
:-Ciao El- lo saluto con la mano e mi avvio verso casa.
STAI LEGGENDO
Sempre sarai...
General Fiction" mi manchi ma abbiamo avuto il nostro tempo insieme e devo lasciarti andare devo lasciarti andare" Mary&Elwyn.