1

27 2 1
                                    

L'amore, un sentimento che non dovrebbe esistere.

L'amore ti può far toccare il cielo con un dito in pochi attimi ma, beh si ce un ma. Se ti innamori di una persona che non è in grado di amarti allo stesso modo, sei finita il tuo cuore si infrantura. E non c'è modo di curarlo se non quello della persona che ti ha fatto del male.

L'amore è così un sentimento strano che ti può far sognare ma che può farti anche morire.

--------------------------------------

Eccomi qua in questo stupido aereo del cazzo.
Sono lontana centinaia di kilometri dalla mia amata Londra.

Sono appena passate poche ore prima del litigio avuto coi miei genitori.
Ma voglio capire io, quale razza di genitori umani direbbero ala propria figlia solamente 5 ore prima della loro trasferimento in una nuova città.

Mi manca. Si mi manca un casino, lo amo tanto prima di andarmene lo ho abbracciato e lo ho baciato da per tutto, Back mi manca,il mio letto mi manca.

Sono stanca di rigirare in questa poltrona d'aereo dura tanti quanto la testa sei miei genitori.

《Mamma,quanto manca?》 Chiesi a mia madre in tono distaccato ma non troppo Lo so lo so dovrei essere arrabbiata con i miei ma non ci riesco li voglio troppo bene e so che anche loro me ne vogliono dato che sono la loro prima e unica figlia. 《Mhh, mancano
ancora un paio d'ore Sam, amore davvero anche io e papà non sapevamo niente ma non potevamo non approfittare di questa promozione data a tuo padre e me capisci tesoro》sorrise dolcemente .
《Mamma ho capito ma potevate pensare anche a me, dovrò cambiare scuola casa "amici"》feci il gesto delle virgolette in aria, non avevo molti veri amici ma non ne ne curva molto il fatto da non avete una migliore amica come nelle serie tv.

《Sam, basta neanche noi eravamo a conoscenza di questo cambiamento, ma se vuoi continuare gli studi Che paghiamo io e tua madre dovrai accettare questo cambiamento》 tuonò mio padre.

Io in tutta risposta presi le mie adorate cuffiette ,misi la riproduzione casuale,alzai il volume al massimo. Adoro la musica mu piace ascoltare qualcuno sono sia triste sia felice oppure come in questo caso arrabbiata incrociai le braccia al petto e mettei il broncio peggio di una bambina di quattro anni.

Dopo poco mi addormentati pensando in qualche piano per poter inserirmi a New York.
Stavo per iniziare una nuova vita lontana da Back.

++++++++
Ciao Pandino. mi scuso in anticipo per eventuali errori anzi orrori ma vi prometto che li correggerò quando avrò tempo.
Vorrei ringraziare una delle mie migliore amiche la mia koalina Anisa ♡
Ditemi nei commenti se la storia vi piace e vi incuriosisce grazieeeee♡.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MagnificaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora