*Ho messo questa canzone perché mi piace molto e anche il video, ma più di tutti mi piace lei Jessica delle Girl Generation è la mia preferita.
Ditemi cosa ne pensate della canzone è di lei e se anche a voi vi piace Jessica.
Io la amo 💖💗💝.
Ora vi lascio leggere il capitolo.
Buona lettura.*Io: Suga cosa ci fai qui?
Suga: sono venuto a prenderti.Mi giro verso Kookie è con lo sguardo gli dico di andare via.
Io: scusami ma oggi mi accompagnerà Kookie, ieri era venuto da me dopo la cena con Jimin è ci siamo messi a parlare e così si era fatto tardi.
Gli spiegai una mezza verità, voglio provare a vedere dove arriverà questa scommessa con Kookie.
Suga: ok tranquilla, allora ci vediamo a scuola.
Lo saluto con la mano e chiudo la porta.
Kookie: allora hai incontrato anche Suga ieri con Jimin Hyung?
Io: si scusa se non te lo detto.
Kookie: e immagino che Jimin Hyung abbia raccontato come ci siamo conosciuti io e Suga Hyung!?
Io: si.Kookie non disse niente alla mia risposta.
Io: senti Kookie non dire niente a Suga, voglio vedere dove vuole arrivare con me, se veramente centro anche io in quella scommessa che avete fatto.
Kookie: va bene, tranquilla non dirò niente.Prese la sua giacca e se ne andò.
A scuola.
È da stamattina che Kookie non mi rivolge la parola, sono molto preoccupata.
Hyuna: ehi Lily ci sei?
Io: è? Ah si scusami ero immensa nei miei pensieri.
Hyuna: sei pensierosa e strana oggi, cosa succede?
Io: niente tranquilla, senti ma tu hai per caso visto Kookie in giro?
Hyuna: Jungkook? Si se non sbaglio lo visto andare insieme a Jimin sul tetto della scuola, perché?
Io: niente e che mi deve prestare degli appunti che gli avevo chiesto.Mi alzo e saluto Hyuna e mi dirigo verso il tetto.
Arrivo sul tetto e vedo Kookie con Jimin e........ Suga?
Jimin pov.
Io: dai Kookie andiamo sennò ci metteremo nei guai se qualcuno ci scopre.
Kookie: lasciami hyung devo picchiare questo deficienze che si presenta di prima mattina davanti a casa di Lily.
Io: dai lascialo andare, cosa ti ha detto Lily? Ti ha detto di lasciarlo stare ora andiamo.
Suga: oh quindi la piccola Principessa Lily mi difende, che dolce.
Kookie: brutto bastardo non chiamarla in quel modo lo possofare dolo io chiaro?!
Suga: il piccolo Jungkook si è arrabbiato, wow allora ho trovato la ragazza giusta per finire la mia scommessa.
Kookie: brutto stronzo ora me la paghi, è tutta colpa tua se sono cambiato!Kookie iniziò a picchiare Suga, non riuscivo a fermarlo.
Io: Kookie smettila!
Niente non ci riuscivo.
Ad un certo punto sento una voce, mi giro e vedo Lily piangere.
Lily pov.
Vidi Kookie che picchiava Suga, non lo mai visto in quel modo e da una parte mi faceva paura. Senza pensare iniziai camminare e ad un certo punto urlo piangendo.
STAI LEGGENDO
Ti Amo Ancora ~Jeon Jungkook~
ФанфикRincontrare il primo amore e accorgersi che lui non ha mai smesso di amarla. Il loro amore andrà avanti? Lui la riconquisterà? E lei accetterà i sentimenti di lui?