[Jungkook's pov.]
Sono stanco, frustrato e completamente fuso.
Abbiamo provato tutto il giorno la coreografia di Fire e sono veramente distrutto.
Certo, sono soddisfatto del risultato, ma mi sto rendendo sempre più conto del fatto che ho l'estremo bisogno di rilassarmi.Vorrei staccare un po' dagli impegni, divertirmi ed uscire fuori.
Magari avere anche una bella ragazza ma...chi ce lo ha il tempo?
Per non parlare del fatto che sono timido e vergognoso...non sarei capace di approcciarmi a qualcuno.Eppure ne sento il bisogno.
Mi limito a sospirare mentre mi avvio verso la stanza condivisa con Taehyung.
Sono rimasto nel dormitorio con Jimin e Jin, il quale è impegnato a prepararci la cena.
Gli altri sono usciti a non so bene fare che cosa.
Mi butto sul letto a fissare il soffitto, e per un'istante mi passa una mezza idea nell'anticamera del cervello.
Mi metto seduto mordendomi le labbra, mi sto vergognando di me stesso...ma infondo sono un maschio, e tra poco dovrei anche andare a farmi una doccia, non ci sarebbe nulla di male se prima mi "scaricassi".
Un po' titubante afferro il portatile posandomelo sulle gambe e lo accendo.Dannato portatile ultra lento.
Una volta acceso aspetto pure che si connetta mentre prendo il cellulare per controllare qualche messaggio perso.
Zero.
Ma che bella vita sociale che ho.Esclamo quasi con troppa enfasi quando il portatile finalmente è connesso alla rete.
Apro una pagina incognita e vado alla ricerca di un sito porno.Si lo so, sembra da maniaci ma non è che io abbia tanta scelta...davvero non lo farei se non fossi disperato.
Dopo una minuziosa ricerca (perché sono pure schizzinoso ed esigente), trovo un video interessante di due lesbiche.
Non mi andava per nulla vedere un'altro pene che non fosse il mio.[Jimin's pov.]
Ma dove si sarà cacciata quella testolina calda di un Kookie?
Sbuffo trascinandomi sul pavimento con fare stanco.
Voglio il mio biscottino, adesso.
Anche se mio in realtà non è.
Quanto vorrei lo fosse, quando vorrei mi amasse.
Ma sono talmente checca da non riuscire nemmeno a concepire l'idea di confessarmi, sono davvero uno Hyung poco virile.Cammino distrattamente verso la cucina quando sento Jin chiamarmi.
«Jimin-ah!
La cena è quasi pronta e tra poco arrivano gli altri, che ne dici di chiamare Jungkook così si prepara anche lui?»
Mi gratto la testa un po' impacciato «Hyung, ma non ho idea di dove sia Kookie...» ammetto sinceramente e lui sorride mentre affetta un sedano «Sarà in camera sua, adesso forza vai!».
Annuisco e mi avvio verso la stanza indicata, ma bloccandomi confuso per i suoni che provengono dal suo interno.Kookie sta...gemendo?
Scuoto la testa cacciando via quel pensiero, ma che vado a pensare?
Ridacchio piano nervosamente per i brutti scherzi che mi fa la mente e mi avvicino alla porta.Eh no...sarò pure scemo ma questi sono gemiti...
Indeciso sul da fare, mi faccio coraggio nell'avvicinarmi ancora di più e noto una sottile fessura aperta della porta, evidentemente Jungkook si è dimenticato di chiuderla.
Deglutendo mi affaccio per quello spiraglio e rimango pietrificato.
STAI LEGGENDO
『Experiment』[Pausa] - Jikook
FanfictionGli poso una mano sul petto per spingerlo via ma lui mi morde il lobo dell'orecchio facendomi distrarre da ciò che dovevo fare 《Kookie rilassati...ti aiuto»》 scuoto debolmente la testa 《Non sono gay! Jimin non farmi arrabbiare...》scende sul mio co...