[Jungkook's pov.]
Cosa cazzo è appena successo?
Sono sdraiato sul mio letto, con un braccio posato sul viso mentre tento di recuperare fiato.
Jimin mi ha toccato.
Mi ha iniziato a fare una sega e poi mi ha fatto un pompino.
Che diavolo significa?
E MI MERAVIGLIO CHE IL MIO CORPO SI SIA ECCITATO.
Dio Jungkook l'astinenza ti fa troppo male, riprenditi e subito.Scuoto la testa per rimuovere i pensieri stupidi e mi alzo ricoprendo la mia intimità.
Sarà meglio darsi una bella lavata.[Jin's pov.]
Ma dove sono finite le carote che ho-
OH ECCOLE!Butto le carote triturate nella pentola e sospiro di sollievo avendo finalmente finito, devo solo aspettare cuocia bene.
Poco dopo mi vedo spuntare fuori un Jimin tutto sorridente che si morde le labbra《È successo qualcosa di bello?》domando mentre studio meglio la sua espressione distratta.
Mi guarda in silenzio per un po' prima di aprire bocca《Eh?》fa semplicemente e scoppio a ridere alla sua espressione da pesce lesso《Terra chiama Jimin! È successo qualcosa di bello che sei tutto sorridente e con la testa tra le nuvole?》sorrido prendendolo un po' in giro mentre do un'occhiata alla pentola《Ah n-no hyung.
Jungkook credo arriva tra poco.》si limita a rispondermi mentre annuisco, ma quando faccio per guardarlo sparisce dalla mia visuale.Aish, questi ragazzi.
[Jungkook's pov.]
Sono sotto l'acqua fredda, con la fronte appoggiata alle piastrelle della doccia e le braccia lungo i fianchi.
Mi è impossibile non pensare a cosa è appena accaduto.
Jimin è gay?
Gli piaccio?
Se si da quanto?Mi massaggio le tempie per il mal di testa che mi sta venendo, troppe domande e niente risposte.
Dovrei chiedere direttamente a lui?
Forse non sarebbe bello...NO ASPETTA UN MOMENTO.
Lui mi ha fatto qualcosa contro la mia volontà, ho tutto il diritto di volere una spiegazione!...gli occhi di Jimin mentre mi guardava.
Famelici e predatori...Sto iniziando a respirare irregolarmente, che diavolo?
Perché sto pensando al suo sguardo?
Chiudo gli occhi deglutendo, e la sua immagine ritorna vivida nella mia mente.
Cazzo.
Sbatto un pugno al muro mentre la visione di lui che mi accarezza l'intimità con la lingua mi inebria.Lo voglio, adesso.
No Jungkook...che diamine stai dicendo!
RIPRENDITI.Mi mordo le labbra, no è inutile, mi torna in mente.
Mi viene da immaginare il continuo.
Jimin nudo, sudato, eccitato e-
Cazzo cazzo cazzo.
Jungkook no, smettila.Sospiro pesantemente e mi afferro l'erezione con la mano, iniziando a massaggiarmela mentre penso a lui.
[Jimin's pov.]
Spero Jin Hyung non abbia notato nulla...sarebbe davvero imbarazzante, io ero fuori di me.
Solitamente sono molto più timido!
Mi gratto la testa imbarazzato mentre cammino verso la mia stanza.Con che faccia mi presento a Jungkook?
Cosa gli dico adesso?
Jimin sei un genio davvero, non hai il coraggio di dichiararti ma di stuprarlo si.Mi sbatto una mano in faccia e mi tiro appena i capelli all'indietro fermandomi un istante.
Sono davvero un'idiota.
Mi mordo nervosamente le labbra e proseguo per il corridoio con l'intenzione di andare in camera, ma svanisce quando mi blocco davanti alla porta del bagno, attirato da versi molesti.
DI NUOVO.
JUNGKOOK.Mi avvicino scioccato, ma questo ragazzo cos'ha agli ormoni?
《Jimin...a-ah...dio si...Jimin...》Sento sussurrare e deglutisco.
Sta continuando a ripetere il mio nome...sta...s-si sta toccando mentre pensa a me?!Mi passo nervosamente la mano tra i capelli e mi lecco le labbra per reidratarle.
Che faccio?
Indeciso sul da farsi decido comunque di entrare nel bagno, voglio davvero sentire che scusa si inventa.Apro la porta entrando e la richiudo alle mie spalle.
《J-Jimin..Jim- JIMIN?!》Urla Jungkook mentre lascia la presa della mano e si copre come meglio può sgranando gli occhi《Allora...com'è che ti davi piacere pensando a me?》sorrido compiaciuto mentre pronuncio quelle parole e mi avvicino alla doccia《No no no e no Jimin, hai frainteso! Stavo pensando a come fartela pagare sono arrabbiato!》ridacchio ed inclino la testa da una parte《Non è che sei arrabbiato perché sei di nuvo insoddisfatto?》mi fulmina con lo sguardo《Park Jimin, ESCI SUBITO DA QUESTO BAGNO.》mi urla indicando la porta del bagno con il dito ma non cedo《Kookie...ti aiuto io.》sussurro e lo vedo tremare.
Non ha paura, è come emozionato dalle mie parole.[Jungkook's pov.]
《Jimin no, basta. Esci dal bagno davvero, mi arrabbio e non sto scherzando per niente.》Ma sto parlando al vento, perché lo vedo avanzare e prendermi l'erezione tra le sue manine minute e morbide.
Socchiudo gli occhi rimanendo sorpreso e la saliva è improvvisamente sparita.Di nuovo...no, ti prego.
《Kookie...sfogati, non pensare a nulla.》E dette quelle parole perdo definitivamente il controllo di me stesso.
Mi ritrovo poco dopo intento a strofinarmi su di lui, per la precisione, a far scontrare le nostre erezioni mentre mi tengo aggrappato a lui, gambe intorno alla vita e braccia attorno al collo.
Sto ansimando come un dannato e non so come faccio ad uscirmene con《Jimin ti prego fottimi.》mentre lui mi sussurra all'orecchio《Lo farò, andiamo per gradi prima...》poso la testa sulla sua spalla mentre continuiamo a sfregarci senza vergogna.Ho paura di me stesso ma anche di Jimin e dell'effetto che mi sta scaturendo.
{L'angolo di Roza: SONO VIVA GIURO.
Allora mi scuso per il capitolo corto, l'ho scritto alle 3-4 di notte e...avevo sonno.
Non sono una maniaca lo giuro :c
E mi scuso anche per il ritardo!
Ho avuto dei problemi in famiglia e blah blah...e in più ho avuto internet lento (ho finito i GB veloci della promozione).
Io vi avverto, questa ff non so che piega prenderà ma potrebbe rivelarsi parecchio a luci rosse. (͡° ͜ʖ ͡°)
Comunque spero il capitolo vi sia piaciuto e che sia di vostro gradimento nonostante errori e cose varie ;;
Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate!!}
STAI LEGGENDO
『Experiment』[Pausa] - Jikook
FanfictionGli poso una mano sul petto per spingerlo via ma lui mi morde il lobo dell'orecchio facendomi distrarre da ciò che dovevo fare 《Kookie rilassati...ti aiuto»》 scuoto debolmente la testa 《Non sono gay! Jimin non farmi arrabbiare...》scende sul mio co...