Forse è facile capire che stai sbagliando tutta la tua vita.
Il Bus delle due è come sempre strapieno. Sono circondata da una banda di ragazzi sulla ventina. Uno é veramente carino. Alto, moro, e un viso perfetto. Mi affranco all'apposito paletto per evitare di cadere. La mia mano si trova a metà. Minchia se è figo. Mi butterei su di lui e incomincerei a baciarlo. Lui mi guarda. Ho un' abbondante seconda e ho il mio modo di vestire sexy. Indosso una gonna che fa vedere il culo con le mutandine di pizzo che tendo a far vedere il più possibile facendo cadere più volte la borsa e andando a raccoglierla piegandomi e facendo vedere il tutto. Lui mi fa cenno di avvicinarsi. Non esito e mi avvicino.
<< Hei bella. Sei disponibile domani sera? >> mi chiede alzandosi e cingendomi la vita.Mi ha preso per una puttana. Ma mi va bene così.
<< Anche oggi se ti va. >>sussurro avvicinandomi di più a lui fino a far toccare i nostri corpi. Eppure non ci conosciamo. Ma fa niente. Fino a qualche tempo prima, nessuno mi cagava. Erano tutti lì a correre dietro alle "fighe" della classe. Ma quest'estate ho dato una svolta alla mia vita. Basta la ragazza secchiona e taciturna che non ha mai baciato un ragazzo.
<< Bella ti va di giocare stasera ? >>
<< Certo >> sorrido. Mi stacco leggermente da lui. Gli prendo la mano, ma non per fare qualcosa di romantico. Questo è puro sesso. Faccio scivolare la sua mano sotto alla mia gonna cercando di non attirare l'attenzione. Nessuno lo nota infatti. È solo un assaggino del sesso che gli farò vivere questa notte.
_
Suono il campanello. É tutto buio intorno, ma si vede qualcosa grazie ad una piccola lampadina sopra l'ingresso. Viene ad aprirmi. Cazzo se è' figo senza maglia.
<< Benvenuta>> mi dice
Sorrido.
<< Non mi hai ancora detto come ti chiami..>> continua
<< Sara, e tu? >>
<< Luca. >> dice sorridendo .
<< Ora stai zitto. >> sussurro iniziando a baciarlo. Lui chiude la porta poi mi cinge la vita. Inizia a scendere con la mano e dalla vita... Oh sì ... Mi tocca il culo. Senza accorgermene poco dopo mi trovo nel suo letto. Corpi uniti, lingue ballerine. Continuando a baciarmi, inizia a togliermi la maglia. Mi sdraio su di lui. Poi mi stacco dal bacio. La mia lingua inizia a perlustrare i suoi addominali.
<< Si cazzo >> sussurra lui.
Gli tolgo i pantaloni e lui fa lo stesso con me. Lui mi mette le mani nelle mutandine. E inizia a "massaggiarmi" il culo. Io mi muovo su di lui e in un istante il gioco si capovolge. Mi ritrovo sotto di lui. E lui rinizia a baciarmi. Fa un buon profumo. Buonissimo. Perfetto per una sera di sesso. Perfetto per unirsi con una persona. Ma questo è un gioco. Il gioco del sesso.
STAI LEGGENDO
Solo sesso, una scelta di vita
RomanceSesso e solo sesso, il resto del mondo non esiste.