Emily scendi è pronta la colazione
Emi:ecco che inizia un altra giornata come tante mia madre che mi sveglia invitandomi ad andare giù per la colazione e io le obbedisco controvoglia...ma questa giornata sarà diversa perché mia madre mi ha prenotato un biglietto per torino per andare a vedere roma Juve (la mia squadra del cuore) e io sono stra felice...
MA CHE IDIOTA NON MI SONO PRESENTATA! sono Emily ma mi chiamano EMI sono di bologna,sono stata adottata quando ero molto piccola xké la mia famiglia biologica non mi poteva mantenere per problemi economici insieme ai miei 3 fratelli che vorrei tanto conoscere...ma torniamo a noi,mi alzo e i dirigo in cucina dove c'è la mia mamma che prepara le crepes
Mmh buone le crepes,mamma sei la numero uno le dico schioccandole un bacio sulla guancia,di cui lei è felice:-)
Faccio colazione e vado in camera prendo dall'armadio dei leggins neri una maglia nera a maniche lunghe visto che è inverno e la maglietta di dybala che è in assoluto il mio giocatore preferito anzi lo adoro,vado in bagno mi faccio una doccia calda e sono pronta per vestirmi e truccarmi,mi asciugo e indosso i vestiti scelti in precedenza per poi passare alla fase trucco metto un linea di eyeliner molto precisa stranamente!,poi aggiungo al make-up una bella passata di mascara molto visibile e finisco il tutto con un bel rossetto rosso che mi sta da dio almeno credo:-)
Metto hai piedi le mie dottor Martens Bordeaux e sono pronta...prendo la mia valigia e raggiungo mia madre in salotto per partire....arrivo in stazione giusto in tempo per partire..il viaggio non è stato molto lungo è durato solo 2 ore e dopo 2 ore appunto arrivo a torino mi dirigo in hotel poso la valigia e mi faccio una doccia rigenerante dopo il viaggio,finita la doccia decido di uscire un po' per torino..ma mentre sono in centro immersa nei miei pensieri vado a sbattere contro un ragazzo più o meno alto come me,capelli castano scuro e un sorriso che scoglierebbe anche i ghiacciai..alzo la testa per vedere chi è e scusarmi ma invece del ragazzo che mi aspettavo mi trovo di fronte nientemeno che Paulo dybala il mio idolo,il ragazzo che vedo fare gol perfetti in tv,..il mio amore insomma!!
Scusa chiedo istintivamente io e lui si gira a guardarmi...quei suoi occhi color nocciola che mi fanno innamorare solo a guardarli :-)
Paulo: figurati non stavo vedendo dove andavo e ci siamo scontrati comunque piacere paulo dybala
Emily: piacere Emily cellettiSpazio autrice
Ciao a tutti vi piace l'inizio di questa storia?
Come si svolgerà la chiacchierata tra Paulo e Emily?
Arriviamo a 5 stelline per scoprirlo
STAI LEGGENDO
Sorella Di Un Idolo~Paulo Dybala~
FanfictionE se all'improvviso scopriste di essere la sorella del vostro idolo? Continuate a leggere per scoprire come si svolgerà la vicenda