capitolo 4

538 26 5
                                    

Pov's Emily:camminavo senza una meta.con sempre la lettere del tribunale tra le mani..pensavo a come poter fare per rincontrare paulo e spiegargli la situazione..quando mi ricordo di quello che melissa la mia migliore amica mi ha detto...«la fermata dell'autobus si ferma a pochi minuti da Vinovo che ne dici se un giorno ci andiamo insieme?»..allora senza troppi pensieri prendo il telefono e chiamo meli...«pronto amò sono io..mi serve un favore...devi accompagnarmi a Vinovo»
Meli:«ok...ma xke?...è successo qualcosa?»..
Le spiego la situazione e dopo 10 minuti arriva alla fermata vicino casa mia..
Meli:e quindi tu pensi si essere la sorella di Paulo dybala?...urla..
Emily:ooo abbassa la voce al conducente non importa dei nostri fatti >_<
Meli:scusa..ma devi capirmi..da migliore amica di Emily..una ragazza normale..a migliore amica della sorella di uno dei miei idoli..è uno shock..@_@
Emily:non ne sono sicura potrei anche stare sbagliando...
Arriviamo a Vinovo..che come pensavo era gremito di fan in atteso dei loro beniamini...
Arriviamo davanti al cancello...protetto da un bodyguard... che più che un bodyguard sembrava una montagna @_@....
Bodyguard: signorine non potete varcare questo cancello a meno che non abbiate un pass....
Emily:merda!..e ora che faccio!>_<
Non riuscirò mai a parlargli quando uscirà..xké sara sommerso dai fan...:-(
Stavo spiegando le mie ragioni al bodyguard..che non ne voleva sapere e stava x cacciarci..finche non sentiamo i fan urlanti e in mezzo a loro...lui!..il mio angelo...forse mio fratello avvicinarsi a noi...
Paulo:loro sono con me...
il bodyguard ci guarda strano e finalmente ci fa entrare.....
Spazio autrice pazza:
Ragazze sto vedendo visualizzazioni ma pochissimi voti...non vi sta piacendo la storia?..fatemelo sapere con un commento..
Cosa succederà tra Paulo e Emily?..lo scopriremo a 5 voti....DUBAI!!!

Sorella Di Un Idolo~Paulo Dybala~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora