-2-

11 2 0
                                    

E' una sera come tutte le altre a Miami. Sto studiando matematica per il compito in classe di domani, fino a quando il suono della musica inizia a diventare sempre più forte, fino a diventare snervante. Vado a chiedere al vicino di abbassarla. Busso alla porta e mi apre Jade Gilliez, la ragazza più popolare della scuola. Io indosso un maglione di lana verde, dei jeans a zampa di elefante e dei mocassini fatti dalla nonna Katy. La sua voce mi riporta alla realtà "Ciao Tay, so che ti piace David e... lo sai che è qui ?".Io rispondo:"David Jonson è qui ?". Jade:"Entra, andremo in camera mia e ti farò diventare bellissima e poi andrai a parlare con David ".Io annuisco entusiasta. Arrivate in camera sua mi consiglia di indossare un vestito corto e attillato di colore fucsia e mi porta delle scarpe con il tacco molto belle. Dopo essermi vestita mi arriccia i capelli. Sono pronta per andare da David. Scendo le scale e vedo che i nostri sguardi si incrociano. Mi avvicino a lui e iniziamo a parlare. Dopo qualche minuto mi chiede di andare a mangiare la pizza il giorno seguente alle 8:00 per poi andare in discoteca. Io accetto e cominciamo a ballare. Mi sveglio e mi sembra di non aver dormito: sono stanchissima. Mangio latte e cereali, mi vesto e vado a scuola. Arrivata a scuola David mi corre incontro e mi dice :" Oggi vuoi mangiare pranzo con me,Jade e i nostri amici ? ". Io accetto e vado nell'aula di matematica per il compito in classe per cui non ho studiato. Arriva l'ora di pranzo e vado al tavolo di David, che mi aspettava impaziente. Finita la giornata di scuola vado a casa, mi riposo e mi preparo per andare a cena con David. Arrivata nel locale vedo David che mi fa cenno di andare da lui. Mi siedo e David mi prende un anello e mi chiede :" Vorresti essere la mia ragazza ?". Io dico di si e mi fa indossare l'anello. Mangiamo e poi mi riporta a casa con la sua macchina nuova che è bellissima. E' ormai da un mese che siamo fidanzati e le cose tra di noi funzionano benissimo. Ogni sera ci chiamiamo per sentirci e tutte le mattine mi da un bacio, fino a quando i suoi genitori decidono di trasferirsi a New York. David cerca in tutti i modi di farli cambiare idea, ma niente. Lui partirà tra una settimana, il destino ci separerà tra pochi giorni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

INFINITY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora