cosa succederà?

347 21 2
                                    


sabri: ciao gaietta. vieni con me?

io: hey. dove?

sabri: con me e manu a fare la merenda con i fans

io: va bene

sabri: c- come va con saschy?..

io: benissimo è un amore

nel farmi quella domanda era molto titubante. chissà perchè..

sabri: mi raccomando trattamelo bene s..

io: si si tranquilla

andai con lei e manu fuori dal games week per stare un po con i fans.

passai più di metà del tempo a fare foto e autografi. ora capisco cosa provano gli youtubers.

sabri: ragazzi noi dobbiamo andare.

fans: noo

manu: ci rivediamo tranquilli

io: ciaooooo

fans: :c

tornammo dietro le quinte del palco dove c erano i ragazzi che parlavano

iniziai a pensare a cose e alle cose che mi veva detto sabri.. forse era gelosa.. e amava saschy.. forse sta escogitando un piano per farci lasciare.. non lo sapevo però dovevo tenerla d'occhio..

andai dietro a sascha e gli coprii gli occhi. sempre tenendogli gli occhi chiusi mi misi davanti a lui sedendomi sulle sue gambe e con un gesto veloce gli diedi un bacio a stampo.

sascha: hey piccola <3

io: ciao amore, tra poco dobbiamo andare

sascha: di già?

io: yes, dopo se mai facciamo qualcosa a casa

gli altri ragazzi guardarono sascha con una faccia assai maliziosa e subito io e sascha capimmo cosa intendevano.

io: troppo presto.. poi se deve succedere succederà

sascha sembrava molto imbarazzato e non disse nulla.

ci iniziammo a preparare prendendo gli scatoloni con i regali per poi metterli in macchina.

arrivati a casa ste e sal si misero ad editare, papà stava facendo delle cose per il gruppo al pc mentre sascha usava il telefono e io ero nella camera da letto anche io a usare il telefono.

ad un certo punto in stanza entra sascha che si mise di fianco a me per farmi le coccole e darmi baci. da baci a stampo a un bacio lungo e intenso.

My Hero, My Boyfriend |Sascha Burci/Anima|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora