Iniziammo a fare colazione, ed eravamo tutti in silenzio. STRANO. Così decisi di prendere parola.
Io: Tutto bene? Non parlate
Ben: Sisi piccola
Marty: Yessss
Fede: si amore.Io: no vabbeh vi devo raccontare una cosa che è successa ieri. (Il fatto è vero lol)
Io: alle 16:45 mi chiama una mia amica, e mi dice..Giiuu un mio amico si è innamorato di te. Ed io cosaaa? E leii sii ti trova carina.
Tutti risero, tranne Federico.
Io: Hey..Fede che c'è?
Fede: ma ovviamente, anche a te piacerà sto tipo.
Io: Fede stai scherzando spero?
Fede: ti sembra che io stia scherzando?
Io: ti dico solo una cosa: VAFFANCULODa lì me ne andai su incazzata, c'è Come si permette di dirmi che anche io mi sono innamorata di uno sconosciuto.
*giu*
Marty: vado io, Fede che cazzo però. Lei ti ama.E se ne andò su.
Poco secondi dopo arrivò Martina..era davvero triste. Dovrebbe credermi
Marty: Giù tranquilla..è solo gelosia.
Io: si ma dovrebbe credermi.
Marty: tu lo ami?
Io: certo.
Marty: anche lui..quindi stai tranquilla.
Io: okay grazie. E l'abbracciai.Sapevo che mi potevo fidare di Martina. L'adoroh
Scesimo giù facendo le sceme..tanto per non cambiare.
Io: Ben?
Ben: si?
Io: vieni qua
Ben: okQuando benji si avvicinò a me lo buttai come una balena sul divano, poi anche Martina buttai solo che mi buttò anche lei sul divano.
Poi arrivò anche Fede, e saremmo morti.
Fede si mise sopra di me, ed io mi aggrappai sul suo petto per non cadere.
Lui mi prese le mani
E mi sussurrò....Fede: Mi dispiace amore, sono troppo geloso, ti amo più di me stesso.
Io: tranquillo anche io ti amoE gli diedi un dolce bacio sulla spalla.
Riuscimmo a stare così 30 secondi ma poi cademmo tutti. Yeeeee
Holaaaa capretteh♥
Come va? Se anche questo capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina. Grazie-Giu♡
STAI LEGGENDO
"I'm addicted to you." {Federico Rossi.}
Fanfictiondisse sussurandomi quelle famose parole nell'orecchio che per poco non mi mandarono in paradiso.