*Alice's pov*
Mi sveglio, come sempre troppo presto per i miei gusti, ma purtroppo mi devo alzare anche se non voglio.
Mi metto seduta sul mio letto e i miei piedi vanno accidentalmente sul pavimento freddo, li ritiro subito per riscaldarsi con le mani.Mi stiracchio, sbadiglio e mi metto le pantofole (rosa con il coniglietto pucciosissimo), mi piazzo davanti all'armadio e cerco per 20 minuti di decidere cosa mettermi.
Opto per dei leggins neri e una maglia bianca, con su scritto "fuck you bitch".Vado in bagno, mi trucco con un po' di eye-linear, mascara e matita interna.
Scendo e non trovo nessuno, tranne mio fratello maggiore, Mike (lui ha 18 anni e io ne ho 15).
Sta divorando i suoi biscotti come se non ci fosse un domani.
Mi siedo accanto a lui, e comincio a mangiare del pane con la marmellata.Io: "Hey! Sei sveglio?"
M: "Certo...più di te..."
Io: "Oggi mi accompagni te a scuola"
M: "Mmmhhh... ok!"
Io lo guardo soddisfatta e gli faccio la linguaccia, lui ricambia.Ci alziamo dopo aver mangiato, prendiamo il casco e saliamo in moto.
*Justin's pov*
La sveglia suona, io apro gli occhi per un secondo e poi li richiudo.
Mia madre entra in camera urlando come una sirena.M: "Svegliati cucciolo!"
Io: "Mamma, smettila di chiamarmi in quel modo!"
M: "Se ti alzi la smetto!"
Io: "Ok, ok!"Mi siedo sul letto, ho freddo, sono solo in boxer.
Metto i piedi sul pavimento e saltello per arrivare all'armadio.Prendo un paio di pantaloni della tuta a cavallo basso neri e una canottaggio bianca con su scritto: *welcome bitch*.
Vado in bagno, mi lavo la faccia, mi piastrone il mio ciuffo colorato e scendo giù per fare colazione.
Lì trovo la famiglia riunita, mio padre, mia madre e la mia cara sorellona di vent'anni (anche se i miei sono divorziati ogni tanto la mamma viene a trovarci).
Mi siedo per consumare la mia colazione.
Quando ho finito mi incammino per andare a scuola (p.s. io ho diciasette anni ma sono in seconda superiore...).
STAI LEGGENDO
Brothers |Justin Bieber|
FanfictionDue ragazzi che si odiano, che si sanno fare solo dispetti, che se si parlano é solo per insultarsi... futuro? Lui: un ragazzo, con una brutta fama a scuola, tra gli amici e non solo. Lei: una ragazza privata del padre, con vari pensieri tranquilli...