Thanks to the Viagra.

432 24 30
                                    

È così sbagliato?

Ti ho incontrata nel parchetto sotto la mia vecchia casa.

Eri bellissima.

Riuscirò a raggiungerti?

Sono sempre restato indietro in tutta la mia vita.

Forse dovrei smetterla di pensarti e andarmene da questo mondo.

Ieri mi hai parlato sulla panchina in cui di solito passo tutti i miei pomeriggi vuoti.

Stavo dando le briciole del pane rimasto dal mio scarso pranzo ai piccioni.

"Buongiorno, la vedo sempre qui, come si chiama?" é stata la prima cosa che mi hai detto.

"Joshua, sei giovane, non dovresti parlare con persone della tua età?"

"Semplicemente lei mi è sembrato una persona interessante. Comunque, io sono Mariangiongiangela."

Quel giorno mi sono sentito vivo dopo secoli. Il tuo nome mi ha rimesso in vita.

Ma non sai cosa ti farei.

Oggi abbiamo parlato ancora, quando ti ho confessato la mia età sei rimasta sbigottita. Un po' tutti reagiscono così.

Ti ho visto baciare una donna.
Perchè non me lo hai detto?

Io mi fidavo.

La gelosia ha preso il sopravvento.

Forse ti ho spaventata, la tua ragazza ha voluto accompagnarmi a casa, invece l'ho portata in un vicolo cieco.

"Lascia stare la mia Mariangiongiangela."

"Perchè dovrei? È la mia ragazza."

"Se non la lasci stare, chiamo l'Arrotino e ti cavo gli occhi con un compasso."

Scappò.

L'ho vista andare da te, a quanto pare ti ha raccontato le mie minacce.

Non mi parlerai più?

Ti ho visto ridere. Cosa ti farei.

Hai lasciato Emily da sola sulla panchina e ti sei avvicinata a me.

"Non credo a Emily."

"Fai bene. Vieni a casa mia che ne parliamo."

Ma non abbiamo parlato.

Ti ho stuprata, il mio primo pensiero sin dall'inizio.

Ti ho sbattuta sul letto, presi la mia pastiglia e iniziammo a goderci il momento.

E tu l'hai fatto tranquillamente, senza opporti.

Sei diventata tutto d'un tratto etero dopo aver visto il mio pene centenario.

Brava bambina, quelle come te mi piacciono davvero.

Ma per il troppo eccitamento sono svenuto.

Sei andata dalla polizia, pensando fossi morto, quanto puoi essere stupida bambina mia?

Ad un tratto, quando ero ancora incosciente, ho sentito un liquido acido nella bocca e mi sono svegliato.

Un cane mi aveva pisciato in bocca.

Sono andato pure io dalla polizia, accusando Mariangiongiangela di avermi stuprato, chi non crederebbe a un dolce vecchietto che da cibo ai piccioni come me?

Ora sei finita dietro le sbarre, ho iniziato a frequentarmi con Emily.

Anche lei è diventata etero.

Ci fidanzammo e adottammo tre bambini: Andrew, Lucas e Marylin.

Scoprii che Andrew si scopava sua madre, Emily.

Marylin morí sotto un autobus mentre andava a scuola.

Lucas, innamorato di Marylin, si suicidò due giorni dopo la notizia.

Dopo tutte queste tragedie, arrivò Dio.

Aveva litigato con il suo collega ed erano veramente infuriati.

Caddero meteoriti grandi come la Casa Bianca e tutto diventò nero.

Il mondo era finito.

Tutti morirono felici e contenti.


Storie StupideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora