"Mamma" gridai dal piano di sopra per farmi sentire da mia madre.
"Non so dove sia finito il tuo telefono Faith" urla mia madre per risposta
"Non cerco il telefono"rispondo scendendo le scale con la leggerezza di un elefante.
"E cosa cerchi sta volta?"
"Niente di niente. Sta sera vado a dormire da Abby, va bene?"Mia madre adora la mia migliore amica, Abby, per non parlare di sua madre, sono come Chip&Chop quelle due.
"Va bene Faith, mi raccomando si educata"
"Si mamma"
"A che ora vai?"
"Verso le cinque"le rispondo sorridendo
"Ah e grazie"continuo uscendo dalla cucina.
"Di niente tesoro"
"Ah mamma" dico ritornando indietro
"Hai per caso visto il mio computer?"continuo
Mia madre scoppia a ridere e scuote la testa.Decido di fare un giro dopo aver pranzato così infilò le prima cose che mi capitano. Un paio di pantaloncini neri a vita alta e un top bianco con la scritta 'YEAH' in nero che arriva sopra l'ombelico. Infilò le mie converse nere ed esco fuori con il mio inseparabile cellulare.
Stranamente oggi non c'è mio fratello Blake che rompe, si gli voglio bene ma appena sa che vado da Abby non fa che raccomandarmi di stare attenta a suo fratello che non gli va per niente a genio. Era il suo migliore amico ma dopo è successo qualcosa e quindi si sono separati. Ora dal volersi bene sono finiti per odiarsi e lui pensa che per fargli un dispetto mi farà soffrire. Ma chi lo caga quello.
Potevo andare a correre sta mattina. Mi sono svegliata troppo tardi e quindi faceva troppo caldo.
"Abby" dico saltando addosso alla mia migliore amica quando mi ha aperto la sua porta di casa.
"Ehi, ti ho già detto che i miei non ci sono e che quindi Ash darà una delle sue feste?" esclama contenta
"Sii, me l'avrai ripetuto almeno una cinquantina di volte" ridacchio."Ma dai!" esclama Abby
"Mi avevi detto che dava una festa non che dovevamo pure partecipare poi non ho niente, sicuramente non posso scendere in pigiama" dico alla mia migliore amica.
È almeno una buona ora che non facciamo che discutere sul fatto di scendere o non scendere alla festa.
"Scema. Ti presto qualcosa io, per favore" dice Abby facendo la faccia da cucciolo.
"Ti ho detto quanto sei rompi Ab?"
"Siii, ti adoro" saltella felice Abby"Mhh... Prova questo" dice Abby dandomi un tubino rosso scollato è cortissimo.
"Ma sei per caso impazzita?"
"Daii. Tu sei più bassa rispetto a me qui di ti starà meno scollato, fidati. Intanto provalo" mi incita Abby
Sbuffo e mi provo il vestito , devo dire che non è per niente male.Abby sorride soddisfatta
"Visto?!"
Annuisco e sorrido.
Abby ha invece un tubino nero con una scollatura a V dietro. Mi ha dato dei tacchi neri e lei invece ha dei trami assurdi dello stesso colore."Ora sì che sei bellissima" dice Abby soddisfatta del suo lavoro, mi ha truccata lei con del rossetto rosso acceso, ma non troppo, del mascara e l'eye-liner.
Chiudiamo a chiave la porta della camera di Abby e lei mette la chiave all'interno di un vaso come se nulla fosse.
Inizia a salutare tutta la gente che ovviamente la riconosce per via del fatto che lei è la sorella di Ash.
La puzza di alcol e fumo invade le mie narici, non sono una ragazza che ama queste cose e mai le amerà.Sento toccarmi la spalla e vedo un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, quasi color ghiaccio.
"Ehy bellissima"
"Ehy"
"Mai vista a queste feste"
"Mhh... Già non sono una che ama queste cose, sono solo qui con la mia migliore amica"
"Interessante"dice lui ridacchiando.
"Ti va di ballare?" continua.
"Non so se mi va, non ho mai ballato cioè, hai capito no?"
Lui annuisce
"Prima festa del genere"
Annuisco freneticamente. Mi prende il braccio e mi trascina al centro della 'pista'.
A un certo punto parte una canzone un po' più lenta e lui allaccia le mani attorno ai miei fianchi e mi incita a intrecciare le mia al suo collo, faccio come mi dice e a un certo punto sento le sue mani scendere più in basso fino al mio sedere, prendo le sue mani e le metto più sopra. Lui le fa riscenere e con l'altra sale verso il seno."Fermo"urlo spostandolo.
Lui sorride e si avvicina pericolosamente a me. Cerco di indietreggiare ma le gente non me lo permette.
Mi prende per i fianchi e mi bacia iniziando a toccarmi, cerco di spostarlo ma è fortissimo."Ha detto di stare fermo, per caso non ci senti?" urla qualcuno.
Dopo aver sentito questo non c'è più quel ragazzo, apri gli occhi e lo vedo a terra con sopra...
Ash?!
Lo sta riempendo di botte quindi cerco di fermarlo."Ash"urlo
"Ash fermati per favore, è tutto okay, tranquillo"gli dico da dietro provando ad avvicinarmi.
Lui continua e non mi ascolta
"Ash è tutto okay ho detto" dico tranquilla accarezzandogli con una mano la schiena. Si ferma di botto e si alza.
"Prova solamente a sfiorarla e ti funera peggio"sputa lui al ragazzo a terra.Mi guarda negli occhi e si avvicina.
"Tutto okay?"
Annuisco e abbasso la testa
Lui ridacchia.
"Ehi è tutto apposto non ti mangio"dice ridendo.
"Si potrebbe sapere che ti è preso?"
"Ho visto tutto, sei la migliore amica di mia sorella, mi avrebbe ucciso se non ti avessi difesa" ride lui lasciandomi da sola come una cretina.Una strana sensazione mi invade, ci sono rimasta quasi male, pensavo che l'avesse fatto perché...
Ma che sto dicendo.
Faith Walker ripigliati.
Stiamo parlando di Ash il fratello della tua migliore amica. Quel ragazzo odioso, stronzo e maledettamente figo/bello.
No basta.
Che dico (?)
Ma il cervello dove è andato a finire?
Forse ho bevuto troppo.
Ma se non hai bevuto per niente scema
Mi ricorda il mio subconscio.
Meglio che vado a cercare Abby.-----------
SPAZIO AUTRICEehy babes. Questa non è la mia prima storia ma penso che l'altra non la continuerò più. Sorratemi.
Sto scrivendo un'altra storia con una mia compagna di classe
'So similiar but so Different||CAMERON DALLAS siamo GiorgiaElena . Spero che la storia vi piaccia e niente ci vediamo al prossimo capitolo :)
//ele♡☀︎
YOU ARE READING
Story of my life
Romance"Mi farai diventare pazza, la nostra storia è complicata e difficile ma io ti amo più di ogni altra cosa" Lui mi guarda e sorride. "Adoro le cose complicate e difficili e amo te più della mia stessa vita, mi farò una ragione se diventerai pazza"