Cari tutti voi

567 42 1
                                    

Cari tutti voi,
Mi dispiace, vi ho deluso, ma la cosa non mi importa più di tanto, vi voglio bene, papà, mamma non avete fatto niente di male e vi ringrazio per tutto l'amore e il supporto che mi avete dato in questi 27 anni, non prendetevi la colpa di tutto questo, non c'era niente da fare ormai, non date neanche la colpa a Camila o al nostro amore, lei è la cosa migliore che mi potesse capitare. Chris prenditi cura della piccola Camila, e ricordale sempre che noi siamo le zie più fighe, Taylor, non offenderti per questo, ti voglio bene e mi raccomando, magari tuo figlio lo chiamerei Lauren Karla, sarebbe carino no? Vi voglio bene fratellini.

Normani, Dinah, Ally per favore non fatevi abbattere dalla mia morte, superatela come avete fatto con Camz, insieme, è incredibilmente egoista da parte mia farvi sentire di nuovo questo dolore, ma non riuscirei a vivere ancora senza l'amore della mia vita, sono sicura capirete, vi voglio bene. Ally ricorda a tua figlia chi siamo, ho messo delle nostre foto in questa busta, sono per tutte voi, Normani conquista il cuore della ragazza che ami, Dinah non essere così stupida e lasciati conquistare e se vorrete pubblicare queste lettere fatelo pure, ne sarei onorata.

E per ultima Camila,
Arrivo tesoro, ti amo, mi manchi.

Con amore Lauren.

Dear Camila (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora