Da: Benji pervy❤
Ehy fé, che fai?
A: Benji pervy❤
Nulla, mi annoio. Sono in casa da solo.
Da: Benji pervy❤
Ah, sei da solo?😏
A: Benji pervy❤
Si😏 vuoi venire?🙈😏
Da: Benji pervy❤
Dipende in quale senso😏🙈
A: Benji pervy❤
Sei un maiale! Comunque, vieni a casa mia?😏.
Da: Benji pervy❤
Arrivo piccolo. Preparati. Hai tutto?
A: Benji pervy❤.
Dipende cosa intendi con "tutto"
Da: Benji pervy❤
Manette, lubrificante e preservativi.
A: Benji pervy❤.
Sono attrezzato, ti aspetto Daddy.
Da: Benji pervy❤
Dammi cinque minuti😏E come aveva detto Benjamin, dopo cinque esatti minuti stava suonando al citofono della casa di Federico. Esso, fece i gradini a due per arrivare più in fretta al portone. Si guardò allo specchio accanto all'ingresso, si dette una sistemata al ciuffo e poi aprì la porta. "piccolo" quel sussurro e già le sue labbra sopra quelle del minore.
Le mani del moro vagavano suoi fianchi del biondo, mentre, con un calcio, chiuse la porta. Senza smettere di baciare Federico, lo condusse nella camera da letto del piccolo, che aveva le mani impegnate a sbottonare la camicia del moro. Benjamin fece accomodare Federico sul letto, per poi toglierli la maglietta. Iniziò a lasciare dei baci umidi su tutto il corpo del minore partendo dalle tempie, poi le guance, gli zigomi, il petto, per poi lascisre una scia di baci lungo il bordo dei pantaloni. F:"Ben, fai qualcosa" gemette Federico. Benjamin allora, gli calò i boxer e i pantaloni e sorrise maliziosamente nel vedere il membro del piccolo, viola dall'eccitazione. Diede delle leggere leccate lungo la sua lunghezza per poi prenderlo in bocca e, con la mano che non era impegnata ad accarezzare Federico, massaggiava i suoi testicoli.
Quando Federico stava per venire, Benjamin smise il suo lavoro e lo baciò passionatamente. F:"bennn" Benjamin sentendo le lamentele del piccolo, si tolse la camicia, oramai sbottonata. Poi successivamente, si tolse i pantaloni e i boxer. Iniziò a strusciarsi su Federico che aveva gli occhi spalancati e le mani sulle natiche di Benjamin. Il maggiore prese il lubrificante e se lo mise su tre dita della mano sinistra, poi, lentamente, le infilò nell'apertura del piccolo Federico. Questo, prese a gemere senza tregua. F:"Benjamin scopami!" Urlò. E allora Benjamin perse la lucidità e prese velocemente la bustina del preservativo. Federico però, glie l'ha strappo di mano, F:"voglio sentirti dentro" Benjamin sorrise e annui, allineò il suo membro gia eccitato all'apertura di Federico per poi, con una spinta dolce, entrargli dentro. F:"Dio Benjamin, spingi" Federico aggrapó le mani alle spalle di Benjamin e con le gambe, circondò il suo bacino. A quel punto, ben, avendo maggior contatto con il piccolo, prese a spingersi più velocemente dentro di lui. Dopo pochi minuti Benjamin venne dentro Federico che si riversò sul petto del maggiore. Quest'ultimo, si abbassò e Lecco il liquido rimanente sulla punta arrossata del suo membro.
Alzò gli occhi incrociando quelli del piccolo e sorrise, si avvicinò e lo baciò. F:"ti amo" B:"pure io"