Me ne vado dalla spiaggia e ritorno a casa di Ale, non volevo tornare a casa mia.
-Ti amo- non riesco a non pensare a queste due parole, il mio miglior amico mi amava fin da troppo tempo, mi ricordo che da bambina lui era sempre stronzo con tutti, faceva dispetti, rubava il gelato, rubava il posto in pulmino ecc...in poche parole, era antipatico ma con me era diverso, era dolce, affettuoso, è strano ma vero voleva sempre giocare al medico ma io non lo accettavo mai (ahahah chi sa perché).
In quel preciso istante entra Ale, sembrava molto infuriato per averlo lasciato in spiaggia da solo e per avergli risposto brutalmente ma faccio finta di niente e continuai a disegnare un disegno di Stash che avevo incominciato a disegnare prima...per fortuna lo porto sempre con me.Ah mi sono dimenticata io ADORO disegnare infatti ho fatto un sacco di corsi di disegno ma i miei soggetti non sono sempre diversi ma in realtà sono sempre gli stessi ovvero i The Kolors. #liamotroppo
Ma quello stronzo di Alessio me lo prende e lo butta dalla finestra.
In seguito, strattonandomi mi butta sul letto legando le mie mani alla spalliera con le sue cravatte
Io: "COSA CAZZO STAI FACENDO?!"
Ale: "adesso tu piccola mi ascolterai bene"
Lo guardo negli occhi e capisco che si è ubriacato un'altra volta
Io: "ok ok ti ascolterò"
Ale: "ascolta tu quando parli con me non devi più dire -ok ok-, mi fai ricordare i tuoi stupidi idoli, devi capire che non sei più una bambina, non li incontrerai mai. Smettila di sognare, svegliati"
Io: "o-va bene, però calmati ti prego!, se te non li vuoi più seguire sono cavoli tuoi, a me piacciono e piaceranno sempre, sono miei e lo saranno sempre...però adesso mi sleghi dal letto per favore?!"
Ale: "no...senti i tuoi sogni sono impossibili da realizzare, ma invece i miei sono tutto il contrario...quindi lasciami fare"
Si china verso di me e mi da un bacio sulle labbra...
Ecco, ormai sò cosa vuole fare e non posso fermarlo, sono bloccata con due cazzo di cravatte che mi tengono i polsi.
E inoltre è pure molto ubriaco...
AIUTOPov's Alessio
Cazzo è così bella , non so se è una buona idea... Ma la mia intenzione è chiara: SCOPARLA.
Lei non avrebbe gradito lo so ma come mi hanno insegnato i miei amici:"LE OCCASIONI VANNO PRESE AL VOLO"
ECCO APPUNTO,É QUELLO CHE FARÒ PROPRIO ORA.
Le sfilo bruscamente la maglia e le lascio una lunga scia di baci dal collo, al solco dei suoi meravigliosi seni fino ad arrivare alla sua intimità ancora coperta dagli shorts e dalle mutandine di pizzo rosa che si intravedono a mala pena.
Risalgo al suo collo, comincio a succhiare fino a farle venire un livido, salgo fino alle sue morbide e bagnate labbra , inizio a lasciare piccoli baci ma in breve tempo si trasformano in un unico e passionale bacio.Ora le nostre lingue danzano insieme (forse più la mia per l'eccitazione, ma va beh voglio godermi tutto di lei ,voglio renderla soddisfatta di me anche se io non le piaccio perché come dice lei mi considera solo come migliore amico e a me questo non va bene).
Ad un tratto mentre le nostre lingue danzano , lei mi inizia a farfugliare qualcosa.
Aurora:"Ale , ti prego basta hai fatto abbastanza e inoltre sai troppo di alcool"
Io:"No amore mio , continuerò fino allo sfinimento!"
Aurora:"Ma tra un po'arriveranno i tuoi a casa e faremo una figura di merda ,se entreranno in camera e ci vedranno mezzi nudi!!"
Io:"NUDI"
Per non farla più parlare ,presi lo scotch che ho sulla scrivania e gli tappo quella dannata bocca che non smette mai di chiacchiere, anche se quando la bacio è troppo gustosa.
Le metto lo scotch, anche se mi guarda male, ma me ne frego e continuo a esplorare il suo corpo.
Le tolgo il suo reggiseno di pizzo rosa e lo butto sotto il letto ,non voglio che lo ritrova è troppo sexy a seno nudo. Inizio a palpare i suoi due meloni e pian piano mi dirigono verso la sua intimità, le sfilo i suoi jeans e li getto per terra. Poi inzio a sfilarle le sue mutandine, anche se si inizia a ribellare, dando dei piccoli calci, li blocco con le mani e le do delle piccole sculacciate lungo le due coscie.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di 3 Ciuffi || Antonio Stash Fiordispino-Alex Fiordispino-Daniel Mona
FanfictionAurora Cesari, 22'enne sofferente d'asma, si ritrova a lottare tutti i giorni contro la distanza dai suoi idoli. Dopo varie sfortune finalmente una notifica le appare sul telefono: "Nuovo tour 2016 dei The Kolors". Dopo aver convinto la madre si sve...