Milano.Tutti amano questa città, la città della moda , chiunque vorrebbe viverci.
Beh...
Io no!
Mi fa schifo sta città.
É da 15 anni che ci vivo!
La mia vita è monotona , la gente è la stessa e gli amici...
Beh quelli ,come dire, non ci sono mai e poi che amici...Prima dicono che sei la migliore e una settimana dopo ti piantano e buttano via come spazzatura.
E un mese che sono sola , in tutti i sensi.
Insomma mia mamma è sempre via per lavoro ci vediamo si e no alla sera, i miei "amici" lasciamo stare.
E mio padre?
Lui ora è in cielo a causa di quella strana sera.Comunque farei di tutto per cambiare vita e città, o meglio, stato.
Cosa darei per vivere in America.
Avere una vita perfetta con degli amici fantastici, una famiglia al completo e...
Un ragazzo ideale.
Non so se mai lo troverò.
Tutti dicono che sono una sfigata che nessuno mai amerà.Da quando i miei "amici" mi hanno buttata da parte e mio padre se ne è andato la mia vita è cambiata.
I voti da perfetti a schifo, la reputazione andata a farsi un giro , non pratico più alcun sport, già ciao ciao atletica e in più non faccio neanche il volontariato.
Sto chiusa in casa tutto il giorno a leggere, a ascoltare musica triste, a disegnare e ha piangermi addosso.
Ora sono le 20:45 tra un po' arriva mia mamma perciò ordino due pizze margherita perché la mia voglia di cucinare è pari a zero.
'Come sempre'
Ecco la Caroline interiore che inizia a rompere
'Ei!'
Ma stai zitta.
Prendo il telefono e mi metto a leggere su wattpad e aspetto che arrivi la pizza.
...
DRIINN DRIINN
Ecco la pizza!
Apro, prendo le pizze e pago.Passano a malapena 10 minuti ed ecco mia mamma.
La saluto velocemente e subito ci sediamo a tavola per mangiare.Improvvisamente mia mamma smettere di mangiare e mi guarda.
Vedo una lacrima rigarle il viso.
"Mamma cosa c'è?" dico spaventata
"Ecco devo dirti una cosa da molto tempo" fece una pausa e poi continuò "ma avevo paura di farti soffrire..."
Spazio Autrice!⬇
Hi bæs!
Questa è una nuova fanfiction su Jacob Sartorius *mio marito*😏😌
E allora ora presentiamoci:
*Mi chiamo Alexandra ma per gli amici sono Lex,
*Vivo a Verona (Italy) ma sono nata in Moldavia,
*Ho 13 anni.Spero che la mia ff vi piaccia e niente lasciate una piccola star⭐ e un commentino💭
Lex🌸
STAI LEGGENDO
Only You - Jacob Sartorius
FanfictionCaroline Stevens è una tipica quindicenne che vive a Milano. Bionda e occhi verdi, tipica ragazza popolare. La sua vita era fantastica con voti perfetti, amici popolari e una famiglia ricca. Ma purtroppo quelli che lei definiva "amici" dopo qualche...