Non ci posso credere!!

797 31 0
                                    

*mattina*
Comincia ha suonare la sveglia..che pizza non ho proprio voglia di andare in quella scuola oggi,vabbe prepariamoci all'inferno.
Cominciai ha prepararmi mettendomi dei jeans neri,una maglietta nera e sopra una felpa nera e delle vans nere...si lo so è un abbigliamento molto triste ma è così che mi sento comunque vado in bagno mi trucco e mi pettino,guardo che ore sono è noto che sono già le 7:40 forse dovrei muovermi se non voglio arrivare in ritardo.
Prendo il telefono,le cuffie e il mio zaino.
Comincio ad ascoltare i the vamps precisamente "can we dance" è la canticchio finché non arrivò a scuola.
Sono arrivata...entro velocemente per non incontrare i miei bulli.
Arrivo in classe senza aver incontrato nessuno mi siedo all'ultimo banco vicino alla finestra per isolarmi un po da tutti.
Sono le 8:10 ed entra il prof
Prof:Buongiorno ragazzi!
Alunni:Buongiorno professore...
Non capisco come fa questo prof ad essere così felice di mattina vabbè ad un certo punto sento un pezzo di carta colpirmi chissà chi sarà...
Apro il biglietto è del bullo jack che pizza
Lo leggo:Sfigatella
Poi ne arriva un'altro:cicciona
Un'altro ancora:cancro
Basta non c'è la faccio più...
Suona la quinta Campanella e finalmente posso andare a casa
appena esco trovo i miei bulli davanti a me...mi prendono per i capelli e mi portano dietro alla scuola e comincia il massacro.
Finalmente hanno finito meglio se mi metto il cappuccio e vado a casa.
Arrivo a casa salgo le scale vado in bagno curo le ferite e poi mi dirigo verso la mia camera,tirò fuori il telefono accendo il wi-fi e vedo delle notifiche su twitter..
Apro twitter e..

@TheVampsBrad ha iniziato a seguirti

ODDIO NON CI POSSO CREDERE!!NON PUÒ ESSERE LUI!!!
Cominciai a piangere nel mentre che guardavo se era veramente lui..
È lui..non ci posso credere
Andai nei dm e gli scrissi "ODDIO NON CI POSSO CREDERE!!IL MIO IDOLO MI SEGUE!!!TI AMO BRAD!SEI IL MIO ANGELO!"
Speriamo risponda anche se so che è una cosa impossibile.
Cavolo! Sono le 1:30 devo pranzare,vado a prendere dei biscotti e comincio ha mangiarli sul letto.
Prendo il computer,apro YouTube e ascolto i the vamps.
Ho sonno voglio dormire..allora metto a caricare il telefono ,tolgo il computer e mi metto a dormire...
Mi risveglio alle 5:30 Oddio devo cominciare i compiti..

*SPAZIO AUTRICE*
Eii spero vi piaccia e per la storia ho in mente molte cose

Twitter|Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora