Uscì dalla casa correndo ma qualcosa lo distrasse e si fermò ...
Matteo:" GABRIEL....Perché sei fuggito? Così ti è saltato in mente di fare? Ingannarci o cosa?
Gabriel :" Avevo paura! Non capisci? MORIREMO TUTTI! Meglio morire da umano che essere la puttana del diavolo !
Matteo:" Vai via! Invece di aiutarci ,tu cosa fai? Scappi?
Gabriel:" ...
Matteo:" LEVATI!
Gabriel:" NO!
Poi ,dopo un lungo battibecco, si zittirono e sentirono entrambi delle urla e capirono immediatamente che provenivano dalla casa e...
Matteo:" Queste sono le urla di Diego ... Vai a vedere!
Gabriel ": Va bene !
Nel frattempo Matteo andò a cercare il libro però ora il sentiero era scomparso ... Come doveva fare ? Come sarebbe riuscito a trovare il libro ? Però si ricordò che l'ultima volta che percorse quel sentiero era con Diego ... e Diego era ferito ! Infatti dopo una lunga camminata vide, sulla terra ancora molto umida, del sangue e capì che il libro era nelle vicinanze poiché Diego venne ad aiutarli nonostante fosse con la ferita che le sanguinava , allora seguì il percorso e ,dopo aver attraversato quasi tutta la foresta , ritrovò finalmente il libro...
Matteo:" Eccoti!
Prese il libro e iniziò a correre verso la casa ...************************************
Arrivò alla casa molto tardi per colpa del percorso che iniziava a scomparire a causa della fitta pioggia.
Entrò di corsa e si fermò e vide che in casa non c'era nessuno ...
Matteo:" Hei! C'è Nessuno?
Ma non rispose nessuno ... solo silenzio...un silenzio assordante. Poi notò che le luci erano spente e allora ricordò che in una delle sue tasche aveva una laterna! La accese e iniziò ad ispezionare un po' la casa ! Diego...Gabriel ... Non c'erano più!
Poi pensò che il diavolo prese le loro anime ma... sentì lo scricchiolio di una delle porte però non vi usciva nessuno e allora andò a vedere ...
Matteo:" C'è Nessu..
Non ebbe nemmeno il tempo di finire poiché fu colpito in testa da qualcuno ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Appena si svegliò e aprì gli occhi ...sentì un forte dolore alla testa e appena si girò vide che vicino a lui c'erano Diego e Gabriel... ma non erano morti . Erano stati solo addormentati o colpiti . Ci mise un po' per capire dov'erano però quando riprese un bel po' di vista ,capì di essere nel seminterrato.
Matteo:" Ragazzi ! Svegliatevi dai... Non mi lasciate...
Diego:" ... COS'È SUCCESSO?
Matteo:" Parla più piano , se no ci sentono!
Gabriel :" Ragazzi ... credo che mi sono rotto un piede ... ahia ! Non posso muovermi!
Matteo:" Ragazzi ,ascoltate! Dobbiamo fare un piano e spero che questa volta rispettiate TUTTI il piano !
Gabriel:" D'accordo!
Diego:" ok!
Matteo:" allora... facciamo così... uno di noi deve andare di sopra ...
Diego :" per fare?
Matteo:" FATEMI PARLARE!
Diego:" okok va bene ...scusa
Matteo:" allora dov'eravamo rimasti ? AH si... uno di noi deve andare di sopra a prendere un sedativo per calmare una delle due. ..così noi potremmo uscire a fare quel rito!
Gabriel :" e se il piano fallisce?
Matteo :" Non può fallire...
Matteo:" allora? Chi si offre volontario?
Diego:" a me fa ancora molto male la testa e non mi sento in grado nemmeno di camminare!
Gabriel:" io non posso muovere il piede...
Matteo:" allora... Vado io! Voi aspettate qui e se io non torno ...scappate! Intesi ?
Gabriel:" Sì
Diego:" sì
Appena finirono di parlare ,Matteo si diresse lentamente verso l'entrata . Fu molto difficile camminare piano poiché le scale ,essendo molto vecchie, scricchiolavano come se un uomo pesante ci corresse! Ma infine riuscì a salire le scale e non appena aprì la botola...■Scusate se non ho scritto più. ..ho avuto dei problemi con la connessione ma ora ho iniziato di nuovo a scivere ecco il decimo ♡😍■
STAI LEGGENDO
Il Male Ancora Vive
HorrorUna casa che apparentemente sembrava normale ...nasconde segreti che nessuno potrà mai immaginare . Un male che non dorme mai regna ancora .