SCUSATE PER L'ASSENZA MA PER ORA NON CI SONO STATA E NON HO POTUTO SCRIVERE.
Melissa pov's
Aprí ed era il postino, mi aveva consegnato una lettera per me e Fabiana che veniva da Messina.
Io:"vi è una lettera da Messina"
F:"aprila vita"
Nella lettera
"Ei ragazze da quant'è che non ci vediamo io e Patrizia abbiamo deciso di venire a trovarvi abbiamo l'aereo domani mattina, a presto ragazze.
Un bacio la mamma e la zia patty❤️💋"
Io:"faby hai visto le nostre mamme verranno a trovarci è da febbraio che non le vediamo, ora chiamo a mia mamma vediamo chi sale con loro"
F:"vai chiamala io chiamo mia mamma"
Nella chiamata
*inizio chiamata*
io:"pronto mamma"
Mamma:"pronto"
Io:"ci è arrivata la lettera"
Mamma:"l'abbiamo imbucata ieri sera"
Io:"mamma volevo sapere ma chi sale con voi?"
Mamma:"sale papà con me e con la zia patty salgono Simona con il suo fidanzato e lo zio"
Io:"ah e come mai peppe e Laura non salgono"
Mamma:"quale peppe?"
Io:"mamma mio fratello, tuo figlio"
Mamma:"ah perché si spaventa dell'areo"
Io:"vabbe mamma ti devo lasciare ci vediamo domani, ciao mamma"
Mamma:"a domani"
*fine chiamata*
Fabiana pov's
Sto chiamando mia mamma
*inizio chiamata*
Io:"pronto mamma"
Mamma:"pronto"
Io:"pronto mamma quindi domani venite"
Mamma:"sì perché è da tanto che non vi vediamo quindi abbiamo deciso di prendere un aereo e venire"
Io:"ma quanto state qui da noi?"
Mamma"noi avevamo pensato una settimana ma non in casa con voi abbiamo affittato una villetta"
Io:"ah ok mamma io dovrei dirti che noi siamo fidanzate quindi quando venite ve lo presentiamo"
Mamma:"ah e chi sono questi due ragazzi"
Io:"il mio si chiama benjamin mascolo e quello di Melissa Federico Rossi"
Mamma:"ah ok allora a domani"
Io:"a domani"
*fine chiamata*Io:"mely ho chiamato mia mamma e mi ha detto che stanno una settimana in una villetta che hanno affittato e poi gli ho detto che siamo fidanzate"
M:"mia mamma ha detto che saliranno lei tua mamma mio papà tuo papà tua sorella Simona e il suo fidanzato, io mi sono dimenticata di dirgli a mia mamma che siamo fidanzate, vabbe glielo dirò quando viene"Nel frattempo avevano suonato erano ben e Fede.
Melissa pov's
Non ci eravamo resi conto dell'orario ed erano già arrivati ben e Fede
Io:"amore noi dobbiamo parlarvi"
Fede:"di cosa"
Faby:"una cosa bella"
B:"parlate dai"
Io:"allora in pratica oggi ci è arrivata una lettera ed erano le nostre mamme, in pratica hanno detto che domani mattina prendono l'aereo per venire qui a Modena a trovarci con i nostri padri la sorella di Fabiana e il fidanzato di sua sorella peccato però che mio fratello e l'altra sorella di Fabiana non possono venire"
Non parlarono.
Faby:"perché non rispondete"
Fede:"bhe..."Cosa diranno ben e Fede, saranno contenti oppure no.
STAI LEGGENDO
Ed ho imparato dalla vita a non lasciar perdere |•Benji e Fede•|
ФанфикCiao mi chiamo Melissa ho 18 anni e sono una grandissima fan di benji e Fede. Oggi io e la mia migliore amica Fabiana andremo ad un in store di loro Ciao sono Fabiana ho 19 anni e sono anch'io una grandissima fan di benji e fede❤️