Pov of Nate
Sono qui,grazie all'investigatore privato che ho assunto che mi ha trovato l'indirizzo, davanti alla casa di colei che credevo fosse l'amore della mia vita.
Quanto hanno ragione coloro che dicono che non bisogna fidarsi di nessuno.
Io di lei mi fidavo, e tanto anche. Ho fatto tante pazzie con lei. La amavo tanto. Abbiamo dato la vita a nostro figlio. Quando il dottor Benson mi ha detto della sua morte sono caduto in depressione, invece era solo scappata. Lasciandomi solo con nostro figlio. Mio figlio. Benjamin è solo mio figlio. Blake non è sua madre. Non lo è mai stata. Anche se so da un mese che è viva, mi chiedo ancora perché è scappata? Che cosa aveva in mente? Ha finto la sua morte. Il dottor Benson del quale mi fidavo tanto,le ha dato una mano. È stato suo complice. E dove è andata lei? Da mio padre! Alberto poteva anche chiamarmi, o dirmi qualcosa. Poi si chiede perché non gli ho mai voluto bene fin da piccolo. È uno stronzo che bada solo a se stesso. Proprio come Blake.
La porta si apre improvvisamente ed esce lei.
"Nate che ci fai qui?"balbetta questa donna bionda matura.
Appena i suoi occhi azzurri finiscono nei miei dello stesso colore, capisco che sono fottuto.
Sono ancora innamorato di questa donna. Ma gliela farò pagare. Deve capire quello che ho provato con la sua morte.Pov of Blake
Sono dovuta tornare qui a Milano nel giro di un mese per prendere il mio piccolo Andy. Non può rimanere qui da solo. Soprattutto per il fatto che qui abitano le persone che facevano parte della mia vecchia vita.
Mia mamma, Scarlett, Matias e Nate...
Quanto mi manca mia madre. Chissà quanto avrà sofferto per la mia finta morte, anche se per lei e per tutti gli altri è vera.
Tutti sanno che sono morte, tranne Nate e Benjamin. Il mio piccolino. È stato nelle mie braccia solo qualche minuto prima di dire al dottor Benson le mie intenzioni. Lui non voleva aiutarmi ma alla fine lo ha fatto.
Non so cosa mi era successo e perché ho fatto tutto ciò, mi sono pentita ogni santo giorno di questi vent'anni , e ogni volta che avevo intenzione di andare a Milano e dire tutto a Nate, ma ho avevo timori o Alberto me lo impediva.
Dopo essermi truccata e indossato il vestito verde smeraldo, scendo le scale e mi avvio alla porta per andar a cercare Andy. Lo so che è nella fase adolescenziale ma non era mai stato così ribelle.
Prendo le chiavi della macchina e infilo il cellulare nella borsetta.
Appena apro la porta, cioè che vedo mi fa venire i brividi.
Nate è davanti alla porta e mi guarda. Mi guarda semplicemente.
"Nate che ci fai qui?"balbetto. Continua a guardarmi.
Poi finalmente decide ad aprire bocca.
"Allora come è stato stare nell'aldilà per diciannove anni?" Sputa con disprezzo.
Ma cosa? Perché dice così?
"Però ci hai messo un bel po' di tempo per resuscitare."
"Nate ma cosa stai dicendo?"chiedo. Sta sparlando.
"Che cosa sto dicendo? Scherzi vero? Sono venti anni che soffro per la tu finta morte e ti decidi di tornare e sconvolgere le nostre vite? Quando hai deciso tutto ciò non hai pensato alle conseguenze? Non hai pensato a tua madre? E alla tua migliore amica? A me e a Benji? Hai lasciato un bimbo di poche ore solo per una vita! Hai fatto soffrire tante persone. Perfino tuo cugino, nonostante abbia una famiglia tutta sua, non si capacita. Sai perché lo so questo? Perché lui e tua madre mi hanno aiutato con Benji, mentre tu facevi chissà cosa a casa di mio padre. Sai quanto lo odio, e tu sei andata proprio da lui. Perché Blake? Perché mi hai fatto questo? Perché? Hai abbandonato me e mio figlio" si sfoga e alla fine una lacrima scorre sul suo viso, cambiato tanto dall'ultima volta che l'ho visto. Quando stava nascendo Benji.
"Nate io.."
"Beh, certo. Ora non sai che dire vero?"
Poi un sorrisetto maligno spunta sulle sue labbra. Non l'ho mai visto così.
"Vieni con me" esclama prendendomi per mano. Una scossa mi attraversa il corpo.
Mi fa salire in macchina e parte subito dopo. Che sta succedendo? Dove mi sta portando?Pov of My Eric (ahah Ale dovevo u.u)
Blake non capisce il cambio d'umore improvviso di Nate.
Nate invece non sa con quale coraggio farà quel che sta per fare. Lui non è il tipo di queste cose, ma in un certo senso vuole far pagare Blake. La macchina di Nate si ferma in una stradina di campagna. Blake è sorpresa. Non capisce dove si trovano. Ma appena legge il cartello con su scritto "Rossa Passione", capisce. Capisce dove si trovano. È una grande casa di campagna, trasformata dai nuovi proprietari in un luogo per scambi di coppia. In un luogo dove il sesso è il gioco e dove i sentimenti non contano.
"Nate.. che ci facciamo qui?" Chiede a quello che sulle carte risulta essere suo marito, anche se affianco c'è la voce vedovo.
"Come! Non lo sai? Qui si gioca e io sono venuto a giocare" esclama l'uomo.
Blake apre la bocca sorpresa, ma non dice nulla. Nate la prende poco dolcemente per un braccio e si avviano all'interno. Appena entrano, il dolce Nate, anche se dolce in questo momento non è, viene adocchiato da una donna. Questa donna con gli occhi neri come la pece, muove la lingua sulle sue labbra rifatte come segno di invito. Nate la nota, e decide che sarà lei la sua vendetta su Blake.
"Seguimi"dice autoritario e Blake , sempre più confusa lo segue.
La ragazza con la pelle scura, il cui nome è Crystal, fa entrare i suoi ospiti in una stanza. La stanza è rossa. Rossa come il sangue. Rossa come la passione. Rossa come l'amore...
Chiude la porta a chiave e si avvicina con passo felino a Nate. Poggia le sue mani ben curate sul petto di lui e pian piano gli sbottona la camicia, baciando ogni lembo di pelle scoperta. Blake vorrebbe picchiarla. "Togli le mani dal mio uomo" vorrebbe gridare. Ma Nate non è il suo uomo, non più almeno. Quando Nate toglie la canotta a quella donna e lei lo bacia, vorrebbe sprofondare. Ormai ha perso Nate. Lo ha perso venti anni fa. Le sbottona il reggiseno, e le ingloba un capezzolo con la bocca. Blake rimane indignata. Lui non è il suo Nate. Lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere. La donna guarda con ammirazione Blake e con uno sguardo chiede a Nate il permesso e lui annuisce. La sua Blake colpisce sempre tutti. Crystal si avvicina e le tocca i capelli biondi per poi scendere con le mani sulla cerniera del vestito che apre e quest'ultimo cade a terra scoprendo il corpo formoso della bionda, coperto solamente da un completo in pizzo nero. Nate deglutisce a quella vista. Dopo Blake non ha fatto l'amore mai più . Il reggiseno cade a terra in un baleno e la donna mora bacia il seno della bionda. Blake ansima. Non le piace ciò che le sta facendo la donna, ma prova piacere. Un piacere immenso. Crystal scende con le labbra sulla pancia fini ad arrivare di fronte al centro del suo piacere. Le sfila le mutandine , lasciandola solo con i tacchi e appoggia la bocca sul suo pube. Con la punta della lingua le stimola il clitoride e Blake ansima forte. Un urlo si espande per la stanza quando la mora dà un morso alle piccole labbra della bionda. Blake porta il suo sguardo su Nate. Ciò che vede la eccita. Nate è seduto sul piccolo divano e si tocca l'erezione. Si masturba guardando le due donne. La mora si solleva e infila un dito dentro di lei , e dedica la sua attenzione a quei seni così pieni. Le morde i capezzoli, li lecca..
Blake grida e dando un'altra occhiata a Nate viene violentemente. La mora si lecca le dita.
"Mmh.. sei deliziosa piccola" Blake arrossisce. Non sa cosa le sta succedendo. Nate si alza e toglie la gonna alla donna mora. Rimane sorpreso nello scoprire che non indossa intimo.
"Tu mi hai fatto soffrire fingendoti morta. Spero che senta almeno la metà di quello che ho sentito io per tutti questi anni" dice guardando la bionda, un attimo prima di leccare l'intimità della donna. Lei ancora vicina a Blake, allunga una mano per toccarle il seno, ma lei si allontana.
La mora non si offende. Anzi si gira in modo da essere faccia a faccia con il membro di Nate. In un secondo se lo infila in bocca. Mentre l'uomo che ama fa un 69 con una sconosciuta, Blake non sa che fare.
Poi ad un tratto Nate si scosta, e prende un preservativo. Lo indossa ed entra nel corpo di Crystal. Lei boccheggia per il modo rude e la forza che ci mette nelle spinte. Blake guarda la scena disgustata. Le viene solo da piangere. È stata tradita davanti ai suoi occhi. Forse non sarebbe dovuta tornare a Milano , pensa. Le lacrime ormai scorrono sul suo viso. Nate se ne accorge e rallenta le spinte. Esce dal corpo della sconosciuta e si toglie il preservativo, lanciandolo nel cestino. Prende Blake per mano e la trascina nel bagno. Apre il getto d'acqua e la spinge nella doccia.
"Non piangere amore mio" dice un attimo prima di baciarla. La solleva e lei gli cinge il bacino con le gambe. Nate entra dentro di lei lentamente.
La guarda negli occhi con amore.
"Quello non sono io.. volevo solo fartela pagare. Non ti ho mai tradita in tutti questi anni. Ancora non mi capacito che sei qui. Con me. Perché hai finto la tua morte Blake?" Chiede con un velo di tristezza.
Blake piange, non riuscendo a parlare.
Nate sorride.
"Tranquilla piccola. Me lo dirai un'altra volta. Ora fatti amare" le sue spinte si fanno sempre più frequenti finché non vengono insieme sotto il getto dell'acqua.
Nate appoggia la fronte su quella di lei e le bacia il naso. Crystal è andata via. Ha capito che il suo lavoro è finito. Doveva lasciare la coppia da sola. Prende due asciugamani e una volta tornati in camera , la veste come se fosse sua figlia. Blake rimane immobile. Dopo essersi sistemato, la prende per mano e la tira a se.
"Mi sei mancata tanto Blake. Anche se mi hai fatto soffrire ti amo ancora"Dice lui.
"Anche io ti amo Nate. Ti ho sempre amato e mi dispiace per quello che ho fatto. Vederti con quella donna mi ha devastata" la interrompe baciando le le labbra.
"Shh. Andiamo a casa ora" dice sorridendo.
"Amo- Nate quale casa?"
"Come mi stavi chiamando?" Chiede felice.
"Ecco...io ti ho chiamato amore. ."dice Blake imbarazzata.
Lui sorride.
"A casa nostra. Torniamo a casa nostra piccola mia"Angolo Autrice
Spero che questa OS vi sia piaciuta,naturalmente è solo un ipotesi di questo incontro quello vero avverrà nel libro.
Ringrazio ancora questa mia amica che mi ha dato l'okay per pubblicare questa sua creazione.Scrivete nei commenti che cosa ne pensate,ci tiene davvero e io anche. Siete sempre i miei lettori meravigliosi e stilosi 😽😽
xoxo Ale💗
P.S. il video è davvero molto esilarante,soprattuto Dan, povero,sempre bullizzato. :)
YOU ARE READING
OS ➵ Blake & Nate
RomanceQuesta è una OS scritta da una mia amica dolcissima e ci tenevo a farvela leggere perchè è davvero bellissima. Il tema principale è il secondo presunto incontro fra Blake e Nate che dovrebbe avvenire in 'Un amore tatuato 3'. - in questa OS sono pre...