Il re, visibilmente divertito da quella richiesta, volle ripetere il tutto, forse più per mostrare al ragazzo che si era presentato di fronte a lui quanto l'idea fosse stupida, che per riordinare i pensieri.
«Quindi, ragazzo, vorresti entrare nel Sacro Ordine dei Cavalieri del Cielo per cercare altre persone che....»
«Che condividano i miei stessi ideali, proprio così, sire.»
Mai qualcuno aveva osato interromperlo, ma Bartora, il re dell'Impero Umano, prese la questione con filosofia, e andò avanti a spiegare al giovane uomo dagli occhi di topazio e i capelli color rame, che si era presentato di fronte a lui con dei miseri vestiti di pelle di mucca, che non sarebbe bastato questo per entrare nell'ordine.
«Se vuoi diventare cavalieri, prima di tutto devi saper usare la spada, e... Nessuno dei miei cavalieri lo è diventato per trovare delle persone che...»
Fu interrotto ancora il re.
«Quindi, sire, virreste dirmi che quei fenomemi da baraccone ubriachi e donnaioli sarrebbero soldati del Sacro Ordine dei Cavalieri del Cielo?»
E, abbaiando contro il re, imitò, nelle ultime parole, la sua voce goffa e pesante.
«Mi piaci, ragazzo» confessò inaspettatamente il re, che quindi non gli avrebbe fatto tagliare la testa «E dimmi...quali sono questi ideali così puri che vai sbandierando?»
«Io voglio...unificare tutti gli Imperi!»~~~
Benvenuti in questa nuova storia ad OC!
Come avete potuto capire, forse, la storia è ambientata nel medioevo.
Per l'iscrizione dovete mandarmi, in chat privata, la scheda del vostro OC.
La prossima settimana le controllerò tutte, e scegliero le migliori,che siano 3 o 10.Come far scegliere il vostro OC?
Dovete semplicemente renderlo unici nel suo genere, e non fargli, cosa che capita spesso, un carattere tale che abbia due personalità.
Intendo, il carattere deve essere coerente alla personalità, all'essere dell'OC.Ecco cosa dovete completare.
•Nome;
•Cognome;
•Razza(Demone/Umano/Gigante/Spirit/Mago/Stregone/Alchimista/Nano/Elfo/Folletto/Uomo che si trasforma in animale/Animale che si trasforma in uomo/Birdman e se ne avete altri ditemeli);
•Età(questo dipende anche dalla razza);
•Poteri e abilità (questo dipende sempre dalla razza);
•Aspetto fisico;
•Abbigliamento;
•Carattere in 3 parole(se proprio qualcuno vuole me lo può descrivere più dettagliatamente);
•Passato;
•Cosa gli piace;
•Cosa non gli piace;
•Ha una qualche mania?Bene,questo dovrebbe bastare,poi se ci sono altre cose ve le chiedo io.
Chiuderò le iscrizioni la settimana prossima,credo giovedì, oppure se trovo un bel po' di persone che hanno un OC bello.
Con questo vi saluto!
STAI LEGGENDO
The Assassin's Rush||OC||
Adventure"Ognuno di voi possiede una maschera. Esatto, una di quelle che usate quotidianamente con le persone che vi circondano.Sta a voi, ora, decidere se continuare con questa farsa o mostrare a tutti la vostra vera identità." (La copertina è provvisoria) ...