capitolo 2

152 5 2
                                    

Pov's benji
Mi avvicino e vedo che sta arrossendo.
-hey-dico.
-hey-dice.
-Mi chiedevo se oggi ci potessimo vedere per vedere la cittá e per prendere un gelato-dico guardandola negli occhi.
-siiiiii.....cioè... ehm..certo che ora...?-sembra entusiasta.
-alle 15:30 potrebbe andare bene?-chiedo mentre gli occhi di laila si illuminano.
-va bene a dopo-annuisce e decidiamo di seguire la lezione.

Pov's laila
Io e benji siamo in giro finchè non vedo il mio ex Justin
Noooo non voglio che mi veda con ben...ma è troppo tardi e viene verso di noi incazzato
-che cazzo ci fai qua con lui?-dice rivolgendosi a me.
Sento benji irrigidirsi.
-senti che problemi hai?-chiede ben a Justin
-stai con la mia ragazza-dice sempre più rosso in faccia Justin.
-ex ragazza-affermo decisa.
-no bellezza tu ora vieni con me-mi prende per un polso e stringe fino a farmi male.
(Titolo canzone,coincidenze?Non credo)
-lasciala coglione-dice ben con i pugni stretti.
-sennò?-dice Justin con tono di sfida
-ora lei stá con me-dice ben.
-cosaaaa??-io annuisco e mi divincolo dalla sua presa.
-non finisce qua ci rincontreremo io e te laila..-dice con aria superiore.
Scoppia a piangere fra le braccia di benji e lo ringrazio.
-hey piccola ci sono io ora-quelle parole mi fanno arrossire e lo abbraccio ancora più forte.

Pov's fede

Sto provando interesse per laila insomma è bellissima voglio chiederle di uscire.

Pov's bea

Fede è molto carino ma io timida come sono non riuscirò mai a parlarci non è giusto.intanto sono sul divano ad aspettare mia sorella.dopo neanche 5 minuti sento aprire la porta.ECCOLAAAA!!
ma sembra triste non mi saluta neanche va in bagno e si chiude a chiave.

Pov's laila

Tirò fuori la lametta dal cassetto e comincio a fare sul mio polso dei tagli lunghi e profondi sciacquo il braccio sotto l'acqua vado in camera mia  e indosso un maglione a maniche lunghe per coprire quei dannati tagli.

Lei È Mia~[benji E Fede]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora