Untitled

53 6 4
                                    

Ed allora sono qui, a far finta che la ferita si stia rimarginando, mentre invece, dentro, sento come se i miei organi siano in collisione.

Sono diventato l'ombra di me stesso, ho smesso di mangiare, mi ritrovo nel cuore della notte con gli occhi spalancati, sperando di smettere di pensare, mi piacerebbe avere un buco nero all'interno della mia testa.

A scuola non parlo più, non guardo più in faccia gli insegnanti e rispondo a monosillabi ai miei amici, loro sembrano non capire quanto io in questo momento vorrei sparire.

Continuo a fissare il tuo banco vuoto,sperando che tu appaia come in una fiaba, mi mancano i sorrisi che mi rivolgevi ogni volta che io mi voltavo verso di te...

E invece ora quel banco è vuoto, e la sedia dove c'erano le nostre iniziali, non è più all'interno della classe, i collaboratori hanno pensato che sarebbe stato meglio togliere ogni triste ricordo di te.

Mi manchi, ah, se mi manchi! Ricordo tutto di noi, come posso scordarmi di un angelo meraviglioso caduto dal cielo come te?

E come ho già detto, e ripeterò all'infinito, tu, angelo mio, sei tornata nel bellissimo luogo a cui appartieni, nel Paradiso. Sei la più bella tra tutti.

Le tue mani sulle mie, le dita intrecciate, come i lacci di una scarpa. Se si slacciano, la scarpa si apre, come accadde a noi. Le nostre dita si sono allontanate, fredde, e il mio cuore si è spaccato a metà. Non avevi intenzione di lasciarmi così. Non è stata tua la colpa.

I miei occhi nei tuoi. Vedevo tutto ciò che avrei voluto essere nei tuoi occhi. Vedevo il mio futuro. Vedevo i luoghi che avremmo potuto visitare, la mia famiglia, vedevo te e me, insieme.
Ora, quando vedo il mio riflesso allo specchio, vedo due occhi spenti, tristi, cupi. Vedo il dolore. Vedo ciò che non ho mai potuto dirti. Vedo il rimorso. Vedo il rimpianto. Vedo un cuore infranto. Vedo me, che cadendo a terra disperato, piango all'angolo della stanza. Vedo ciò che saremmo potuto essere. Io ti vedo ancora. Sei sempre nei miei pensieri. Mi manchi.








##Me##
sono tornata! quanto tempo oddio. questo capitolo l'ho scritto assieme a spency_54, la prima parte è quasi tutta sua ahaha.
la storia avrà un happy ending, ovviamente, ma per il momento mi piace soffrire. questa parte di storia non è basata su qualche testo di qualche canzone, ma è semplicemente come si sente ora lui.

Al prossimo capitolo! xx -Lily🌷

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I loved and I lost Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora