Ed eccomi qua ! Mi stavate aspettando ?! No?! Fa niente.
Dato che questo è il primo capitolo mi sembra giusto che io mi presenti....
Buonsalveciao a tutti !! Io sono Alice! Abito a Cuneo, ho due sorelle e degli amici fantastici; mi chiamano anche cice, cix, ali o, adesso, pesce ( ciao Davide!) .
Adoro gli animali e la natura anche se recentemente ho iniziato a odiare l'acqua poiché i miei amici del mare hanno deciso che farmela entrare nel naso li diverte... E per i pochi di loro che leggeranno il commento vorrei annunciare che a me non diverte così tanto,ma vi voglio bene lo stesso <3
La foto a inizio capitolo è un collage che ho fatto per cercare di riassumere un po' la mia vita. Infatti si vede un uomolibro che abbraccia una che tecnicamente dovrei essere io, il mio occhio al negativo perché ho una specie di mania con gli occhi, le fiamme perché, non consideratemi una pazza instabile, adoro dare fuoco alle cose e vederle bruciare.... Diciamo che ho degli istinti piromani ma moOolto pochi eh. E la rosa nera perché... seco do voi perché?? Scrivetemelo nei commenti, sono curiosa ;)
Comunque... Da già che sono al mare parliamo di quello che succede qui....
Mha... Niente di che...
Penso che ci siano le stesse cose un po' ovunque. Quindi anche nella mia spiaggia ci sono bei ragazzi, bei bagnini, poi ovviamente ci sono ragazze fantastiche come me e... come dire.... altre brave ragazze.
Nel mio gruppo di amici siamo tutti matti. E per dimostrarlo vi dico che due del gruppo, quando siamo andati in libreria, hanno preso un libretto dei SUPER WINGS e si sono messi a leggerlo come due rimbambini, la cosa sconvolgente è quanto ci hanno messo a leggerlo, ovvero 4 sere. Sono rimasta sconvolta. Oppure è già successo innumerevoli volte che io ed altre mie amiche stessimo fissando un bel ragazzo, commentandolo anche, e questo si giri a fissarci. Imbarazzooooooo !!
Comunque anche se questo capitolo ( ? É un capitolo?!) è corto
STAI LEGGENDO
Io ti sfido, vita
RandomQuesto non è un libro vero e proprio. È più un mio sfogo in cui scriverò le cose che mi succedono, film mentali e tante cavolate. Se vi va leggetelo, se non vi va fatelo lo stesso ;)