Ed eccomi di nuovo qui! Sono pronta ad annoiarvi ancora con quello che succede nella mia vita !
Quindi.... Ora che vi ho salutati vi racconto quello che ho fatto ieri sera.
Innanzitutto premetto che mi sono divertita un sacco. I miei dovevano andare ad una cena e si sono portati dietro la mia sorellina, lasciandomi con l'altra (più grande). Ok, lo ammetto, all'inizi l'idea non mi faceva impazzire, ma piuttosto che andare a quella cena sono rimasta volentieri a casa. Mi ha sorpreso come mia sorella fosse solare e spensierata, invece che con i nervi a fior di pelle come è spesso nell'ultimo periodo. Abbiamo iniziato la serata andandoci a prendere una buonissima pizza e guardando canottaggio maschile a coppie ( tanto per essere precisi) mentre aspettavamo le nostre ordinazioni, dispiacendoci per la Polonia che ha avuto un piccolo incidente di percorso ( si sono capottati) e che altrimenti avrebbero fatto il tempo migliore. Siamo tornate a casa e abbiamo riso e scherzato dedicando una fetta di pizza ai Polacchi. Dopo cena ci siamo spostate al computer per finire di guardare Amleto, non vi dico che impressione con mia sorella che continuava a sorridere mentre quelli morivano e ogni tanto recitava pure le battute dei personaggi. Io intanto stavo cercando a non pensare al fatto di essere in casa da sole, al buio... Ofelia mi ha terrorizzata. E in certi punti Amleto anche. Insomma sono fatti uno per l'altra. Nonostante tutto ve lo consiglio caldamente, poichè di interpretazioni come quelle ormai se ne trovano molto raramente e pur essendo un film piuttosto vecchiotto tiene tranquillamente testa ai film di oggi. Dopo abbiamo fatto una piccola pausa e io logicamente sono rimasta attaccata a mia sorella guardando dubbiosa il buio fuori dalla stanza, lo so, sono infantile, ma guardate il film poi ditemi.
Dopo Amleto abbiamo guardato "Annie le felicità è contagiosa" !! Bipolari ?! Si *si mette a ridere come una pazza scatenata e poi scoppia in lacrime*
Piccolo particolare non abbiamo visto che in realtà è un musical, per cui dopo la seconda canzone mia sorella li stava già maledicendo ma... sono dettagli.
Voi come avete passato la serata ?? Scrivetemeloooo
baci a tutti
STAI LEGGENDO
Io ti sfido, vita
RandomQuesto non è un libro vero e proprio. È più un mio sfogo in cui scriverò le cose che mi succedono, film mentali e tante cavolate. Se vi va leggetelo, se non vi va fatelo lo stesso ;)