pronta per andare alla festa

22 1 0
                                    

Hermione,verso le 7:00 doveva andare a una festa con Draco quindi cominciò a prepararsi alle 6:00.
Si mise una magliettina corta nera,una gonnellina blu mare davanti corta dietro lunga, dei tacchi neri,dei braccialetti e orecchini neri e i capelli sciolti.
Era pronta e verso le 7:5 Draco venne a prenderla e disse'Ciao, quanto sei bella stasera!' E Hermione disse arrossendo'Grazie,anche tu non sei niente male'.
Draco era vestito con dei jeans corti blu e una maglietta nera.
Io e Draco saliamo nella macchina di Draco,una ferrari rossa!!! Che bella!
Mi fece salire e solo quando arrivammo mi accorsi che era una discoteca.
Entrammo e incominciamo a ballare. Dopo un po' viene un lento e lui mi prese per i fianchi e mi strinse a lui.
Io mi sentivo protetta sopratutto perché stavo col ragazzo che amo.
La festa finì parecchio in fretta perché non c'era quasi nessuno quindi siamo andati fuori a fare un giro.
Ci siamo fermati davanti a un lago e ci siamo seduti vicini ad un albero e Draco disse'Non c'è un posto più romantico di questo' e dopo mi baciò era un bacio semplice ma dopo diventò passionale e le nostre lingue cominciarono a rincorrersi però dopo venne qualcuno è ci fece fermare il bacio.
Erano Harry e Ron che avevano tossito'Hermione che stavi facendo' possono in coro Harry e Ron. 'Mi stavo baciando con Draco' disse un po' vergognandosi 'Lui è cattivo e tu sei buona, non potete stare insieme'disse Ron con un tono dispiaciuto 'Chi te lo dice?'Hermione era arrabbiata.
Dopo di che mi presero per le braccia e mi riportarono ad Hogwords.
La professoressa McGonagall mi sgridò dicendomi che non potevo stare con un ragazzo che non era della mia stessa casa.
Non era giusto,perché io amavo Draco e nulla mi può impedire di stare con lui.
La professoressa McGonagall mi disse an ve che non se lo aspettava da me.
Ma nessuno mi capisce tranne Draco.
Il giorno dopo mi ritrovai Harry e Ron davanti al mio letto guardandomi in modo strano'Perché mi gardate così?' Erano molto più strani del solito'Hai tanti puntini rossi e blu su tutto il corpo' disse Ron'Sembra che hai la varicella ma non è possibile che hai i pallini blu'disse Harry con una faccia schifata.
I miei amici avevano ragione. Avete sia i pallini rossi che blu. 'Non è possibile!!!!'disse Hermione guardandosi la pelle' mi avete fatto una magia eh? Se lo avete fatto io vi ammazzo!!!' Disse Hermione infuriata.
Hermione non era mai stata così infuriata da chissà quanto tempo.
Draco venne a cercarmi in infermeria e disse'se copro chi è stato giuro che lo faccio fuori'.
Dopo queste parole Hermione si addormentò in un profondo sonno.

*Spazio autrice*
Spero che vi piaccia ok capitolo.
Non sapevo cosa scrivere ma ho fatto del mio meglio.
Un bacio. giulia_potter_05

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora