Capitolo 1✔

590 25 2
                                    

#POV'S JUSTIN#

JustinBieber-Let me love you

#1Giugno2011#

Il 2Giugno2009 é il giorno in cui la mia piccola é sparita più che sparita sembra che la terra se la sia mangiata.Nessuno sa dove sia o perché se ne sia andata,beh non sappiamo con esattezza quello che sia successo in realtà non sappiamo ancora niente dopo 2 anni.


Me lo ricordo come se fosse ieri quel giorno,é stato il giorno più brutto della mia vita,era un giorno come tutti gli altri,un giorno di.scuola solo che é stato diverso dagli altri,mi ero alzato dal letto con un brutto presentimento che più tardi nella giornata scoprì perché c'è l'avevo.

Quella giornata era nuvolosa e più si trasformò in una tempesta.Beh come tutti gli altri pensammo che si fosse ammalata fino alla fine della prima settimana però poi passarono più giorni e si scoprì che sparì.»

#2Giugno2011#
«Oggi sono esattamente 2 anni da quando è sparita e mi sento ancora male non ho mai smesso di pensare in lei sinceramente,mi sono innamorato così fottutamente tanto che non riesco ancora a togliermela dalla testa.


É strano innamorarsi di una persona con la quale non c'hai mai parlato una volta? Quella ragazza stava nella mia stessa classe però non le ho mai rivolto la parola.


Io ero quello strano però anche lei non si faceva mai sentire in realtà non ho mai sentito la sua voce.Io invece...ero timido,silenzioso però quando combinavo qualcosa mi facevo riconoscere.



Sapevo qualcosa di lei ma non molto. Era strana nel senso non so come dirlo,avvolte faceva paura per esempio una volta un mio compagno l'aveva presa in giro e lei l'ho aveva guardato in un modo...con uno sguardo assassino vi dico faceva paura se gli sguardi uccidessero lui sarebbe già morto per non parlare poi del calcio che si trovò nelle palle.
Era una bella ragazza con un bel carattere.»

#10Giugno2011#
«Oggi è il tuo compleanno piccola e ci sono così tante cose che vorrei dirti.Per esempio vorrei dirti che mi manchi, che vorrei abbracciarti,coccolarti però soprattutto vorrei dirti quanto ti amo.
Però perché dire ti amo ad una persona che non é mai stata mia?Che non é mai stato qualcosa di mio?



Mi uccide il fatto di non essere mai riuscito a dirti che ti amo,é un peso che voglio togliermi di dosso però non riesco perché so che non ti vedrò mai più.Buon compleanno piccola e spero che il posto in cui ti trovi ora sia un posto migliore.»
Ti amo, con affettto il tuo Justin
❤❤



#11Giugno2011#
«Oggi é il secondo giorno più brutto della mia vita piccola,lo é perché oggi i poliziotti hanno detto che fermeranno tutte le ricerche e non ti cercheranno più perché ormai pensano che tu sia morta,ma io lo so che tu non sei morta me lo sento il mio cuore me lo dice.



Io un'altra volta mi sento debole perché non riesco a fare niente,niente che possa salvarti.
Vorrei uccidermi così magari ti trovo e posso stare con te.Loro non vogliono farci stare insieme o magari é il destino che non ci vuole insieme.
Forse é ora di scordarti.»




#12Giugno2011#
«Oggi,un'altra giornata da affrontare.Ironico no? Parlo come se fossi un adulto però sono un bambino forse agli occhi delle persone che mi circondano sembro così però io sono cresciuto da quando te ne sei andata.



Continuerai ad essere l'unica ragazza che amerò.Mi dispiace di aver rotto la promessa che ti avevo fatto non di persona però l'ho fatto con me stesso.Il giorno in cui ho scoperto che sei sparita mi si é spezzato il cuore e dopo un anno che non riuscivano ancora a trovarti le prime parole che dissi durante tutta una giornata intera furono:"Non amerò mai più un'altra ragazza che non sia te e ti aspetterò per sempre". Purtroppo niente dura per sempre beh ti amo e sarà cosi per sempre però voglio dimenticarti voglio andare avanti.Mi dispiace...»






#12Luglio2011#
«Mi chiedo ancora perché continuo a compararti con tutte le ragazze che conosco incluso la mia ragazza.
Madison si chiama é una ragazza carina ma mai come te.Il suo sorriso,i suoi occhi azzurri,le sue labbra sottili non si compara per niente con te.



Lei non é semplicemente te.Sto perdendo le speranze che io un giorno possa rivederti di nuovo.Non sono più la stessa persona da quando te non ci sei.Mi manchi e anche tanto.»






#13Luglio2011#
«Sai piccola?Ogni giorno mi chiedo come sarebbe stato se tu fossi stata la mia ragazza.Mia e di nessun altro.Il solo pensiero che ora tu possa essere di qualcun altro in questo momento mi fa sentire male.Vorrei sapere cosi tanto dove ti trovi in questo momento.Vorrei tenerti tra le mie braccia e baciarti però questi sono solo sogni che mi spezzano il cuore.»



Disappeared -Justin Bieber-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora