Capitolo 1

46 2 2
                                    

Pov's Alexia

Drinnn !

Apro a fatica gli occhi e mi guardo intorno . Sono in camera mia con la valigia pronta per essere caricata in macchina .
Si finalmente! Oggi si parte per il mare !!
Cammino (stranamente senza troppa fatica) verso il bagno , dove mi faccio una bella doccia rinfrescante.
Poi mi fiondo in cucina e bevo un po'di latte , giusto per non esagerare troppo.
Non mi sono neanche accorta di non aver calcolato i miei genitori seduti anche loro in cucina .
"Ciao mamma , ciao papà" dico "Ciao Alice (si legge "alis" ) " dico salutando la mia cagnolina.
"Ciao Alexia" dicono "oggi si parte, pronta?" faccio segno di si con la testa" hai già sentito qualcuno al telefono ?" Zio Billy è vero !! Mi sono dimenticata di avvertire la vezz!!
Dopo questa lunga e astuta riflessione corro senza rispondere a mia mamma verso camera mia ,prendo il cell e la chiamo .
DURANTE LA CHIAMATA

X: Ehi vezz !! Come stai ?

A: Ciao ....aspetta cosa no !! Non ti permettere di chiamarmi in quel modo ! Solo io posso solo io faccio !!!Ricorda il mio motto Dove "penso , archivio e mi vendico ".

D: Si scusa capo ahaha! Cosa mi racconti ??

A:Che stiamo partendo per andare al mare ! Tu sei già lì?

D: Si , siamo arrivati ieri sera ,tardi . Scederemo in spiaggia verso le dieci . Tu a che ora pensi di arrivare?

A:Anch'io verso le dieci !!

D:Perfect ! Allora ci vediamo lì giusto ????

A:Mi pare ovvio ! Ora devo andare ciao vezz!!!

D:adiosssss!!!

FINE CHIAMATA .

ORE 9:30

Ottimo manca ancora mezzora e poi sarò nella mia amata spiaggia siiiiiii!! (DIO SANTO SEMBRO NA' FANGIRL SCLERATA)
Chissa forse c'è qualcuno di nuovo .......forse il nostro gruppo di amicizie potrebbe allargarsi !

10:10

Sto andando in spiaggia . Riesco a vedere già gli ombrelloni...........eccomi. Penso. MARE INIZIA A TREMARE LA ALEXIA È TORNATA !!
Cerco di scorgere tra i vari ombrelloni una testa di folti capelli biondi ......ma ......"ALEEEEEEEEEEEE"
Non faccio in tempo a girarmi che un enorme massa gialla mi ha travolto .

A: Ehiiiiiiiii !! Che entusiasmo !!!!;)

D:Alex come stai ?? Devi dirmi tutto , il viaggio, la scuola, gli ............(si gira e mi guarda ) amori !!* FACCIA PERVERTITA *
A:Come se non ci fossimo raccontate niente Dovely !!!

Ridiamo e poi mi accompagna fino al l'ombrellone per mettere apposto le cose e poi per correre come delle scalmanate croniche sotto al gazebo della spiaggia per giocare a carte.

Spazio a me

Ehila vezz!! Okay devo smetterla .
*va alla finestra*
*apre la finestra*
*si butta dalla finestra*
*risuscita *
Okay mi fanno male i pollici . Smetto di scrivere per oggi .....forse . Ciauuuuuuuuu :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SUMMER HOLIDAYSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora