Won't let you go

355 28 6
                                    

-Chissà dove si sarà cacciato...-
Come tutte le sere avevo lasciato di proposito la finestra aperta per far entrare Natsu, ma lui ancora non si vedeva. Era così strano: di solito appena mi infilavo nelle coperte calde e spegnevo la luce non passavano nemmeno dieci minuti che lui era già li sulla soglia della finestra insieme ad Happy pronti per intrufolarsi di nascosto nel mio letto. Loro hanno sempre pensato che la cosa mi desse fastidio, ma in realtà è sempre stato il contrario: ogni sera quando Natsu si infila nelle coperte e mi stringe a se faccio finta di dormire, ma in realtà rimango sveglia a godermi il contatto della mia schiena fredda sul suo petto nudo caldo e rassicurante, finché le mie palpebre non si chiudono automaticamente cullata da quel dolce calore scaturito dalla presenza di quella testa calda.
Oramai è un'abitudine per me, qualcosa di cui non posso farne a meno, e durante questo lungo anno di lontananza da lui mi sono resa conto di qualcosa che ho sempre negato a me stessa ed anche agli altri.
Si, io lo amo.
Lucy Heartphilia ama Natsu Dragneel.
Al solo pensarci arrossisco di un solo colpo e nascondo il mio viso sotto al piumone caldo.
È bastata quella dannata lettera che mi hanno lasciato dopo aver sconfitto tartaros a farmelo capire...
mi dava così tanto fastidio l'idea che lui mi avesse abbandonata qui, da sola, mentre lui se ne andava ad allenarsi in giro senza di me.
Già, senza di me.
Mi chiedevo per quale motivo mi desse così tanto fastidio, alla fine eravamo solo amici, compagni di team, niente di più..e capii che era proprio quel niente di più a farmi tanto ma tanto male.
Non pretendo il suo amore, so già che è quasi fantascienza...ma non ti lascerò andare via di nuovo senza di me, mio caro natsu.
Finalmente capisco come si sente Juvia con Gray..povera ragazza...
ma almeno ora la smetterà di chiamarmi "rivale in amore"
Talmente immersa nei miei pensieri non mi ero nemmeno accorta che due ombre molto familiari si stavano avvicinando alla finestra, cavoli, devo assolutamente fingere di dormire o altrimenti Natsu penserà che non sto aspettando altro!
Chiudo subito gli occhi e rilasso i miei muscoli, accorgendomi solo ora del complesso che mi ero appena fatta...sembro quelle protagoniste dei libri romantici che mi presta Levy-chan!
-
-Natsuuu Lu dorme, prendiamo dei pennelli e disegniamole i baffi- disse un happy ridendo comprendosi il muso con le zampe
-Happy no, lo sai che poi mi picchia- dico quasi piagnucolando. No, non mi va di ricevere il doppio dei calci domattina quando si sveglierà. Mi stropiccio gli occhi stanco per la giornata appena passata e guardo la figura dormiente sul letto e quasi sento un calore invadermi il corpo. A farmi risvegliare da questa sensazione ed happy che mugugnava ancora qualcosa sul fatto di voler rendere la faccia di lucy un quadro d'arte contemporanea, ma lo zittisco con un solo sguardo
-eddaaaaai natsu, prima le facevamo sempre scherzi! Magari qualcuno apprezzerà l'opera d'arte che le faremo in faccia e ci guadagnamo anche- continua svolazzando contento sul letto di lucy e con già i pennelli in mano.
Ma dove cavolo avrà preso i pennelli quel gattaccio?
"Happy, se ci tieni tanto vai a dipingere la faccia di Charle! O magari quella di Erza" cerco di zittirlo, ho bisogno di poter stare affianco alla mia Lu almeno di notte.
"Che noioso che sei però Natsu...prima non eri così" disse deluso l'exeed riponendo i pennelli in uno scatolone ed accovacciandosi sul bordo del letto mettendosi a dormire.
Ah, finalmente
Non ho nulla contro happy, anzi, ma è sempre più vicino a scoprire tutto. Non sa ancora che sono un demone e fratello di zeref, ma è quasi vicino al capire che per me lucy è più di una semplice nakama
Scoprire di essere un demone mi ha cambiato, in un certo senso mi ha fatto maturare e mi ha aperto gli occhi, anche se non riesco a controllare i miei istinti..
Non solo essere un demone comporta ad essere incredibilmente forte e pericoloso, ma aumenta il doppio gli istinti di una persona
Se solo lucy la smettesse di mettersi due striminziti pezzi di stoffa per coprirsi..non si rende conto di ciò che è il suo corpo..per non parlare di quando riceve apprezzamenti in battaglia e non..dio quanto ammazzerei chiunque in quei momenti. Sono fin troppo geloso della mia Lu, ma so anche che devo allontanarmene.
Sono un demone, mi considererebbe come un mostro.
Ma nonostante questo l'idea di un altro uomo che la tocca mi fa automaticamente imbestialire.
Muovo lentamente le coperte stando attenta a non farla svegliare e pian piano mi infilo nel letto affianco a lei, le circondo i fianchi e la stringo a me beandomi del profumo che emanano i suoi capelli dorati.
Come vorrei rimanere così per sempre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sorry... i'm E.N.DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora