Avete mai provato una sensazione strana che vi fa star bene,ma allo stesso tempo male?!...
Ecco mi sono sentita così quando risposi a quella stupida telefonata! No merda perché...Ero con una mia amica in spiaggia a prendere il sole quando il telefono inzió a squillare "nico$",mi allontanai leggermente da lei e risposi in modo angosciante...
"Pronto!"
"Ciao,sei Sofia giusto?"
"Ehm...si sono io e tu sei...ah si Nicola se non sbaglio"
"No non sbagli;senti anche se ci conosciamo poco,potremmo vederci fra un'ora al Bar DREAM,è una cosa importante..."
"Si...ok fra un'ora li"
E terminó cosi la telefonata che aspettavo da giorni...Mi riavvicinai a Laura dicendogli la causa del mio allontanamento senza spiegazione.
Il cuore mi batteva;guardavo ogni minuto passare sul mio rolex...che lentezza erano passati solo 15 minuti
MEZZORA DOPO
Oh finalmente era arrivato il momento tanto desiderato...percorsi la strada più breve per arrivare prima,che passava attraverso una lunga serie di case tutte colorate,una soprattutto rubó il mio sguardo..era diversa color bianco-nero molto cupo..continuai a camminare.Arrivai davanti al bar puntalissima,ma Nicola...
Tra me,pensavo "sarà in ritardo,capita a tutti",ma dopo un'ora che lo aspettavo con il pensiero fisso che prima o poi sarebbe arrivato me ne andai arrabbiata e delusa...Ok...sono proprio sfigata.
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Fratello
RomanceQuesta è la storia di una ragazza e del suo folle amore...