"Cassandra,scendi!"urla mia madre dal piano di sotto.
A malavoglia mi alzo dal letto e scendo in salotto dove trovo i miei genitori seduti sul divano con uno sguardo serio.
"Ti dobbiamo parlare"dice mio padre.
Oh no,di sicuro non saranno buone notizie.
Mi siedo vicino a loro e aspetto la notizia che sconvolgerà la mia vita dal male al peggio.
"Allora"inizio ad agitarmi di più"abbiamo deciso"sudo"che te"le mie gambe tremano"andrai"sbianco" a vivere da tuo fratello,ma ti senti bene?"
Comincio a saltare per tutta la casa e abbracciare i miei genitori.
"Se mi sento bene?Sono felicissima!Non vedo Blake da un anno!Vado a preparare le valigie"urlo pimpante salendo le scale.
La mia vita andrà da male in peggio?!Sciocchezze!La mia vita andrà da male in "un mondo pieno di pandacorni volanti ricoperti da nutella e oreo".
Prendo le valige e in 2 ci metto i vestiti,in una le scarpe,in una valigetta più piccola i trucchi e gli aggeggi per i capelli e in 2 scatoloni altre cose tipo foto,cover ecc.
Finisco verso le 9.15 e dopo nemmeno 5 minuti mia madre mi chiama per cenare.
Scendo le scale e vado in cucina.
Mi siedo e comincio a mangiare.
"Tesoro"mi chiama mio padre.
Alzo la testa facendogli cenno di continuare.
"Sai...oltre Blake ci saranno anche gli altri magcon...e noi ti volevamo solo avvertire."continua preoccupato.
"Vabbene"dico.
Quando finalmente ho finito di cenare aiuto mia madre a sparecchiare e vado in camera.
Mi metto il pigiama e mi addormento subito.
***
DRIN DRINMi sveglio con il sorriso sulle labbra.
Prendo i vestiti preparati ieri sera ,cioè dei leggins neri,una maglietta bianca con il segno nero dell'Adidas e le superstar total-White e mi vesto.
Dato che ci saranno 5 ore di viaggio mi metto solo il mascara e la matita.
Vado in cucina e saluto i miei genitori per poi prepararmi un cappuccino.
***
"Amore,mi prometti che starai attenta?"Mi chiede mia madre per la centesima volta."Sì, mamma...sì! "
"Vabbene,ora vai"dice mio padre abbracciandomi.
Gli saluto e salgo sull'aereo.
Mi siedo vicino al finestrino e,quando la hostess (?)Mi dice di allacciarmi la cintura,le obbedisco.
Per le prime tre ore ascolto musica e poi tutto ad un tratto Puff!Mi ricordo di non aver detto niente ai miei amici.
Prendo il cellulare e digito sul nostro gruppo:
Ciao ragazzi!Vi volevo dire che io parto per Miami.Mi mancherete❤
E lo mando.
Dopo neanche 10 minuti quasi tutti mi mandano a fare in culo,apparte Michelle e Luke(i miei migliori amici), e mi tolgono dal gruppo.
Ci rimango un'po male ma questa è la mia vita.
Vengo distratta dalla hostess che mi chiede se voglio da mangiare o da bere ed io prendo solo una bottiglietta d'acqua e gli do i soldi.
***
Sono ormai scesa dall'aereo e cerco con lo sguardo mio fratello.Quando lo vedo è girato di spalle insieme ad altri ragazzi che dovrebbero essere i Magcon.
Comincio a correre verso di lui e gli salto sulle spalle.
All'inizio è sorpreso fino a quando non si rende conto che sono io e mi lascia giù per poi abbracciarmi talmente forte da non poter più respirare.
"Mi sei mancato ma voglio ancora vivere "gli dico con fatica.
"Oh...ehm scusa"dice lasciandomi.
"Loro sono Hunter,Brandon,Jacob e Cameron...gli altri sono a casa"continua.
Annuisco sorridendo.
Mi aiutano prendendo le valigie e andiamo in macchina.
Quando devo sedermi ormai i posti sono tutti occupati.
"Ehm...io?"chiedo.
"Vieni in braccio a me sorellina"mi dice Blake.
"Certo fratellone"gli dico sedendomi.
Mentre cerco una posizione comoda sento qualcosa di duro sotto di me.
Rimango sconcertata.
"Blake sono tua sorella"gli sussuro all'orecchio.
"Mettiti al mio posto!Gli ormoni non si controllano!"Mi dice cercando di non far sentire a nessuno ma a quanto pare la missione è fallita dato che Jacob comincia a ridere.
Abbasso la testa imbarazzata dalla situazione.
***
Scendo dall'auto e davanti a me c'è una villa a tre piani color champagne.Prendo alcune valigie e entro in casa.
Non faccio caso alla cucina;il salotto ecc.e chiedo a mio fratello che si stà dirigendo in bagno,credo,dove si trova la mia camera.
"Secondo piano, terza porta a sinistra"mi dice di fretta.
Mi ripeto mentalmente i "dati"e arrivo alla mia nuova camera.
Apro la porta.È grande, le pareti rosse scuro, un letto a 2 piazze,una scrivania(con un computer sopra),una sedia,un pouf e sulle pareti delle foto della nostra famiglia di qualche anno fa.
Spazio autrice
Ciao ragazze!❤Questo è il primo capitolo della fanfiction,spero vi piaccia
P.s. questo capitolo credo sarà il più lungo dato che non volevo fare 5 capitoli se no diventava noioso,comunque non ne sono sicura💕
Baci❤