6 capitolo

316 18 4
                                    

Cassandra's pov

Sentire pronunciare quelle parole da Hunter mi ha fatto pensare che sinceramente anche a me lui piace...solo che fino ad adesso sono stata sovrappensiero e non sono riuscita a pensare alla mia vita sociale.

Fisso intensamente le sue pozze verdi e decido di rispondergli a modo mio.

Lo bacio
Lo bacio
Lo bacio

Altro che farfalle nello stomaco ho solo pandacorni volanti che vomitano nutella!

Dopo qualche minuto mi chiede l'accesso picchietandomi su i denti che io,certamente,non rifiuto.

Quando ci stacchiamo mi chiede

"Vuoi essere la mia ragazza?"

Come risposta gli dó una decina di baci a stampo.

"Deduco che sia un sì "risponde ridacchiando seguito da me.

"Ora andiamo a comunicarlo agli altri!"esclamo tirandolo per un braccio.

Apro velocemente la porta e lo trascino ,nel vero senso della parola, fino alle scale e poi Hunter si "riprende"e mi prende a mo'di sposa e scende lentamente le scale dandomi un bacio sul naso.

Entra in cucina e i ragazzi ci guardano con un grande segno esclamativo sulla faccia,soprattuto mio fratello hahaahahaah dovreste vedere la sua faccia.

"Siamo fidanzati"dico con un sorriso stampato sulla faccia.

Blake ora ci sta bruciando con lo sguardo mentre gli altri si complimentano con noi.

"Cassandra,Hunter venite un secondo in camera mia"ci dice freddo.

Entrambi ci guardiamo preoccupati negli occhi e facciamo ciò che ci ha ordinato.

Mentre saliamo le scale ,seguiti da Blake,Hunter mi prende la mano e intreccia le dita.

Sorrido.

Come si fa a non sorridere in un caso come questo?È impossibile.

I miei pensieri vengono interrotti da mio fratello che chiude la porta sbattendola.

"Non è possibile!"ci urla contro"Mia sorella e il mio migliore amico si sono messi insieme...altro che Romanzi e Fanfiction,ma pk?!Vabbeh lasciamo fare,ma Hunter"gli si avvicina"se fai soffrire Cassandra non la passerai liscia! "Dice uscendo dalla stanza.

Ci guardiamo negli occhi e cominciamo a ridere.

Oddio e che risata...

Spazio autrice
Ciao ragazze! Le cose si sono sistemate prima del previsto fortunatamente!Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!Pubblicherò uno domani mattina!❤

È una Promessa ||Hunter Rowland ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora