Entrai in quella grande casa , che conoscevo da così tanto tempo che alla fine non mi risultava così talmente grande .
- vieni Margareth - la voce della zia mi richiamó all' attenzione , che avevo perso guardando una copia di un famoso quadro di Picasso, appeso al muro .
Occhi scuri da perdercisi dentro , corpo tonico, ed uno di quegli sguardi che potrebbero ipnotizzare chiunque.
Ethan.
- ciao piccola Margareth- udii le sue parole quasi come un fruscio indecifrabile , come se fosse ad una grande distanza da me , mentre invece erano pochi i metri che ci separavano .
-oh , Ethan , fa vedere la tua stanza a Margareth !- urlò la zia al ragazzo davanti a me .
- Margareth , piccina , ti andrebbe di dormire nella camera al piano di sopra con Ethan ? Vedi , le stanze che abbiamo non andrebbero bene e non sarebbero comode per una ragazza come te.-
Annuii a mia zia , la quale si precipitò in cucina per preparare la cena , dato che erano quasi le 7 di sera.
La mano di mio cugino mi afferrò improvvisamente il braccio , costringendomi a girarmi .
-vieni- soffiarono lievemente le sue labbra carnose e rosee , che in questo momento mi sembravano più attraenti che mai.
San Francisco era una città incantevole anche di notte, sotto le fitte luci delle auto e dei vari lampioni . Lo notai dalla finestra della camera che costeggiava la strada .
La stanza era stranamente enorme , era da così tanto che non venivo a fare una bella visita a questa abitazione .
I miei genitori raramente mi portavano da mia zia , beh ...fino a quel giorno.
Di quella notte ricordai solo le luci delle auto e le urla dei miei. Infine il buio.
Al ricordo di questa scena, una lacrima rigò il mio viso. Successivamente un'altra , e ancora ... piansi.
Ormai era inevitabile, anche un piccolo e innocuo pensiero che mi conduceva ai miei genitori mi provocava istintivamente e solo pianto .
Mi asciugai le lacrime e seguii Ethan con le mie valigie.
- ed eccoci arrivati alla stanza della signorina Margareth - disse Ethan con fare gentile aprendomi la porta .
La stanza di Ethan era cambiata. Prima il colore del muro erano di un colore blu acceso, adesso invece è semplicemente bianco.
I mobili sono gli stessi, ed i poster delle sue band preferite sono ancora appesi .
C'è soltanto un mobile che è stato cambiato : il letto.
- dovremmo dormire nello stesso letto ?!- esclamo quando vedo mia zia precipitarsi nella camera.
-ehm, si tesoro...beh Ethan ha voluto cambiare il letto , diciamo che il letto precedente non era abbastanza per lui. - dice la zia scompigliando i capelli di Ethan.
E ci credo che il letto di prima non era abbastanza grande per lui , è un gigante di 2 metri !
-mhm ...ok - dico iniziando a disfare le mie valigie .
Dopo la morte dei miei genitori , ero ancora troppo piccola. Per questo i miei parenti hanno deciso che una casa famiglia sarebbe stata una buona idea.
Poi, dopo i miei 16 , mia zia ha deciso che le cose per me dovevano cambiare , quindi ha deciso di 'adottarmi' .
Tutti i ricordi della casa famiglia li conservo ancora nella valigia : la mia bambola preferita, il braccialetto che la mia migliore amica mi aveva regalato , ed infine una foto dei miei genitori ed io che avevo sempre posseduto con cura .
- ti mancano vero?-
Sento la voce ed il profumo di Ethan , dietro di me.
Annuisco debolmente e mi asciugo una delle ennesime lacrime precipitate sulle mie guance.-vieni qui dai - disse aprendo le sue braccia, pronte ad accogliermi .
- mi mancano , Ethan- dico tirando sù col naso , mentre lo abbraccio.
-lo so piccola, shh- dice mentre mi accarezza i capelli.
-ehm, io dovrei fare una doccia - dico imbarazzata sciogliendo l'abbraccio.
-ok, il bagno è di là - disse, come se non lo sapessi.
-lo so ! Non sono nata ieri, e in questa casa ci vengo ogni anno , un minimo di orientamento lo dovrei avere . Quindi si ,so dov'è il bagno !- esclamo dirigendomi, se non dove, al bagno.
Faccio una lunga doccia, dopo la quale mi vesto con una tuta , composta da pantaloncini ed una canotta estiva.
Dopo pranzo la zia è uscita, e lo zio , per qualche strano caso non ancora torna da lavoro.
Ed io sono qui ,nel bel mezzo del giardino che cerco di fare 'compagnia' a dei fiori.
Uno di loro mi attira più di tutti. È una margherita.
Penso sia diversa da tutte le altre perché i suoi petali hanno diverse sfumature di rosa, mentre le altre sono semplicemente bianche . Mi chiedo se siano un nuovo 'tipo' di fiore, può darsi.O forse mi sto solo facendo domande assurde.
STAI LEGGENDO
Cousins
Teen FictionMargareth e Ethan, cugini. Cosa accadrebbe se un giorno Ethan facesse un'allettante proposta alla piccola Margareth ? Margareth accetterà ? ************************************************** -non sono sicura di quello che stiamo facendo- -perchè ? S...