prima prova

32 5 0
                                    

Dopo aver passato una giornata intensa come tante altre vado a cenare come al solito con i miei genitori e mia sorella. "Mary come hai passato la tua giornata?"domanda mia madre dopo un po che mangiamo. Dopo un po rispondo "bene mamma,ho passato la giornata come al solito,voi?",mia mamma risponde "bene tesoro,ho lavorato tutto il giorno",mio padre invece "come al solito,niente di più e niente di meno" e mia sorella "bene". Dopo mangiato vado in bagno a farmi una doccia. Ne avevo proprio bisogno perché ero molto stressata nell'ultimo periodo.mi spoglio,entro nel box doccia,mi faccio una doccia molto lenta e rilassante lavandomi anche i miei capelli castani e ricci a parte il resto del corpo. Dopo una mezz'ora che sto a farmi la doccia esco dal box doccia,prendo un asciugamano e lo metto intorno al corpo,poi prendo il phon,lo attacco alla corrente e mi asciugo i capelli,poi stacco il phon,lo metto a posto,poi mi metto a pettinare i miei capelli che,come al solito erano pieni di nodi per colpa dello stress e poi vado in camera mia. Arrivata li mi tolgo l'asciugamano che avevo intorno al corpo,poi vado vicino al comodino,apro un cassetto,prendo l'intimo e i calzini,me li metto,poi chiudio il cassetto e vado vicino al mio armadio color panna,lo apro,prendo da esso il mio pigiama,me lo metto addosso,poi chiudo l'armadio,mi dirigo verso il letto,mi metto su di esso e dopo qualche minuto che mi sono distesa chiudo gli occhi e mi addormento. Dopo qualche ora mi sveglio e mi trovo in un posto colorato e pieno di fatine,elfi e creature simili,senza strade ma pieno di prati. Cammino per guardarmi intorno. Dopo un po arrivo davanti a uno specchio e mi osservo,sembravo molto più piccola,avevo addosso un vestitino color pesca e delle ballerine dello stesso colore. Non mi ricordavo di avere un vestitino simile e di vivere in un mondo del genere. Dopo essermi osservata torno a camminare e a guardarmi intorno. Vedo parecchi fiori,tante casette a forma di fiore Non riesco a capire come posso essere arrivata li. Delle fatine mi invitano a giocare con loro, Lo faccio. Dopo qualche ora che gioco con loro perdo i sensi e mi risveglio nella mia camera che era già mattina. Ero tornata nella mia camera e avevo addosso il mio pigiama. Esco dalla mia camera e vedo mia sorella che stava facendo colazione "buongiorno terry", lei risponde "buongiorno mary come va?",Io rispondo "bene. Tu?sai che ho fatto un sogno che sembrava molto reale?" "Bene,dai racconta" mi misi a raccontare quello che ho sognato nei minimi particolari,senza tralasciare niente. poi lei dice "secondo te poteva essere reale un sogno del genere?" E ride. Io annuisco e dico "a me sembrava reale,non sembrava di vivere in un sogno" e lei risponde "va bene ti credo"e mi abbraccia.

MiracoloDiInverno _Black_Dreamer_

Contare Le Stelle-M&KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora