capitolo 1

531 12 1
                                    

Era mattina e dovevo partire per andare da mio fratello e ancora dormivo.

MaMMA:*Maria sveglia sono le 7:45 e alle 8:00 devi partire!!!*
IO:*ancora 3 minuti ho sonno.*
MAMMA:*muoviti dai scendi che ti ho preparato la colazione.*
IO:*ok mamma.*
Decido quindi di alzarmi perché tra poco avevo l'aereo e quindi andai in bagno e mi lavai la faccia e mi feci una doccia.Dopo aver finito vado in camera e apro l'armadio e decido di mettermi dei pantaloncini a vita alta con i fiori ,maglietta a maniche corte nera e le vans nere.
Scendo sotto per fare colazione e scendo anche le valigie perché mi trasferisco da mio fratello a Moosvile.
Era il momento di andare a prendere l'aereo quindi salutami mia madre e mio padre e uscì di casa e chiamo un taxi che mi portò lì.
Arrivata li feci i controlli e poi salgo sull'aereo e mi metto al mio posto,prendo le mie cuffiette e sento Eres mía di Benji e fede.
Dopo tante ore atterra l'aereo e così scesi.
Stavo aspettando mio fratello che mi veniva a prendere e infatti mi aspettava lí.
NASH:*sorellina!!!* e mi abbracció
IO:*mi sei mancato*
Mio Fratello mi portò alla sua casa e mi mostrò la mia camera.
Suonò il campanello e Nash mi disse che venivano i suoi amici, scesi e vidi tutti i suoi amici mi ero presentata e avevo conosciuti tutti e poi arrivò un'altro che si chiamò Cameron era bellissimo.Indossa una maglietta che si vedeva gli addominali dei jeans neri con le converse nere.
CAMERON:*ciao maria*
Io ero diventata rossa,
IO:*ciao cameron*
IO me ne andai in camera mia per studiare e fare i compiti.
Sento bussare la porta
IO:*chi è? *
CAM:*SONO cameron
Entrerò in camera chiude la porta e si mette a sedere sul letto e io invece stavo alla scrivania a fare i compiti.
CAM:*che fai*
IO:*i compiti di matematica non riesco a svolgere dei esercizi*
CAM:*se vuoi ti aiuto io sono bravo in matematica*
IO gli dissi di si,dopo aver finito grazie a Cameron vado di sotto e faccio cena perché si erano fatte le 19:00 e giù c'era mio fratello e i suoi amici perché restavano a cena e mangiamo la pizza.
Erano le 00:41 e tutti erano andati vie e io andai a dormire.

Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello(Cameron Dallas)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora